L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora guai giudiziari per Transformers: The Dark of the Moon!

Di

Che ci crediate o meno, sono arrivati nuovi guai giudiziari per Transformers: The Dark of the Moon, terzo capitolo delle avventure dei Transformers!

Secondo quanto riportato dal Chicago Tribune, un certo William Kennedy avrebbe citato in giudizio la Paramount Pictures per 150.000 dollari. Il motivo sarebbe la negligenza della produzione, che durante le riprese del film avrebbe modificato il cablaggio di un pannello di controllo in modo tale da fargli sopportare 220 volt, senza però avvisare nessuno. Kennedy, all’oscuro di tutto, avrebbe usato il pannello tenendo conto del vecchio voltaggio, riportando danni gravi e permanenti ad un braccio. Per il momento la Paramount non ha rilasciato dichiarazioni.

Fin qui tutto nella norma, nel senso che si tratta di una cosa che purtroppo può capitare. La seconda notizia è invece ben più singolare. Sembra infatti che la produzione del film abbia involontariamente assunto un trafficante di armi come consulente! Si tratta di Nicholas Bickle, un ufficiale della marina che è stato recentemente arrestato per aver contrabbandato armi in Iraq e Afghanistan, tutto questo mentre stava lavorando sul set di Transformers. Anche in questo caso la Paramount e lo stesso Michael Bay non hanno rilasciato dichiarazioni, ma nel web c’è chi è pronto a giurare che sarebbe stato impossibile per loro non essere a conoscenza di questi traffici illeciti.

Ovviamente vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

(Fonte: Transformerslive)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer 23 Aprile 2021 - 17:38

Mortal Kombat potrebbe infrangere il record, durante la pandemia, per la miglior apertura al box office americano. Ottime prevendite anche per Demon Slayer: Mugen Train

In arrivo una seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori 23 Aprile 2021 - 17:30

LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, si è rivelato un grandissimo successo e, come prevedibile, è già stata confermato l’arrivo di una seconda stagione.

West Side Story: il trailer del film di Spielberg presentato agli Oscar 2021 23 Aprile 2021 - 16:45

Disney approfitterà della Notte degli Oscar per celebrare l’esperienza cinematografica e durante l’evento lancerà il trailer di West Side Story, il nuovo film di Steven Spielberg.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?