L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alieni, effetti speciali… e amore! Tutto questo è Sono Il Numero Quattro!

Di Ilaria

È stata diffusa in rete una nuova featurette di Sono il numero quattro (I Am Number Four), sci fi movie diretto da D.J. Caruso che racconta la storia di nove giovani alieni che si rifugiano sulla Terra dopo che il loro pianeta è stato distrutto da una specie rivale. I ragazzi si sono integrati nella società ma uno di loro, che ha assunto l’identità di uno studente di liceo di nome John (Alex Pettyfer), scopre che lo stesso nemico che ha cancellato il suo pianeta è tornato per dargli la caccia ed ha ucciso già 3 dei suoi compagni. Lui è, appunto, il numero quattro della loro lista. Tra gli interpreti troviamo anche Teresa Palmer e Timothy Olyphant. In questa featurette facciamo un salto dentro la storia insieme ai protagonisti e al regista e scopriamo che…

…anche gli alieni (oltre a essere molto carini!) hanno un cuore!

Se ve lo siete perso, di seguito trovate il link per vedere il trailer originale e quello italiano. Scritto dai creatori di Smallville, Alfred Gough e Miles Millar, e prodotto da Michael Bay e Steven Spielberg, il film farà il suo debutto in sala il 18 febbraio del 2011. Per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti potete dare un’occhiata alle nostre News dal blog.

Vi ricordiamo che la Disney ha i suoi canali ufficiali su YouTube! WaltDisneyStudiosIT e CinemaeCinema! Visitali per non perdere tutte le ultime video-novità targate Walt Disney Pictures!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

After: la saga si espande, in arrivo un prequel e un sequel 20 Aprile 2021 - 16:00

La saga After, ispirata alle pagine di Anna Todd, si è rivelata una grande successo. Un terzo capitolo è pronto per arrivare nelle sale nel corso del 2021 ma i progetti per il franchise sono decisamente ambiziosi.

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix 20 Aprile 2021 - 15:15

Un ex poliziotto in cerca della ragazza di un ganster, un viaggio angosciante tra Brivido caldo e Out of Sight

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.