L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men – First Class: nuovi dettagli su Mystica

Di Filippo Magnifico

Torniamo a parlare di X-Men: First Class, il prequel di X-Men diretto da Matthew Vaughn. Jeffrey Wells ha avuto modo di intervistare con Jennifer Lawrence, che nel film interpreta Mystica. L’attrice ha parlato del suo personaggio e del lungo processo di makeup a cui si è dovuta sottoporre:

Sarà Mystica solo per il 10% della durata del film. Ha detto che i makeup artists hanno impiegato sei ore di tempo per farla diventare Mystica, con la pelle blu e le scaglie (lei ha chiamato questo processo “Mystink”). Le ho chiesto se esistono foto ufficiali che la ritraggono, ma lei ha detto che la produzione vuole mantenere il segreto sulla sua immagine, che sarà rivelata solo pochi giorni prima dell’uscita del film.

L’uscita di X-Men: First Class è prevista per il 3 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.