L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men – First Class: Jennifer Lawrence parla ancora di Mystica

Di Filippo Magnifico

Il sito SuperHeroHype è riuscito ad intervistare in esclusiva Jennifer Lawrence, la Mystica di X-Men: First Class, il prequel di X-Men diretto da Matthew Vaughn. L’attrice ha parlato del film e del suo personaggio:

SuperHeroHype: Come ti sei inserita nel denso universo degli X-Men? Dove era il tuo punto di partenza con il franchising?
Jennifer Lawrence: Prima delle audizioni non conoscevo molto e quindi ho iniziato ad informarmi prima di cominciare le riprese del film.

SHH: Qual è la cosa che più ti attrae di questo personaggio e di tutto il progetto?
Lawrence: Onestamente, mi piace tutto, ogni personaggio, ogni film che ha un inizio, uno svolgimento e una fine che comporta un cambiamento sonstanziale. Questo film è proprio così. Si tratta di un prequel. I protagonisti cambiano, ci sono tante cose che accadono nella loro vita. Ho sul serio pensato che si trattasse di un’ottima sceneggiatura.

SHH: A questo punto, cosa ci puoi rivelare della Mystica presente in questa storia?
Lawrence: Non so cosa mi sia permesso di dire! Tutto accade prima che lei diventi la Mystica che tutti conosciamo, il mutante fiero, la ragazza dura. Nel film lei è una teenager insicura e constretta a confrontarsi con i problemi del suo essere mutante

L’uscita di X-Men: First Class è prevista per il 3 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".