L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wes Craven parla di Scream 4

Di Filippo Magnifico

Scream 4 Ghostface Foto Dal Set 01

Durante un’intervista per il L.A. Times il regista Wes Craven ha rilasciato alcune dichiarazioni su Scream 4, il quarto capitolo della saga inaugurata nel 1996, che non nascondono la felicità di poter continuare a lavorare con il cast che ha reso grande il franchise:

“Lavorare di nuovo con Courtney Cox, Neve Campbell e David Arquette stato come festeggiare la old-home week. L’idea di divertirci di nuovo insieme, di realizzare un film interessante e di continuare quella linea narrativa. Non succede spesso che una saga abbia gli stessi attori per tanto tempo. Sono 16 anni che seguiamo le vite di questi personaggi. Di solito si eliminano e si introducono nei sequel nuovi protagonisti. Questo film invece ha il pregio di introdurre nuovi personaggi pur mantenendo quelli vecchi.”

L’uscita di Scream 4 è prevista per il 15 aprile 2011. Per maggiori informazioni potete dare uno sguardo alle nostre News dal Blog.

(Fonte: shocktillyoudrop)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Platonic: dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen di nuovo insieme per Apple TV+ 28 Ottobre 2020 - 14:30

Dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen sono pronti per dividere la scena ancora una volta. Le due star saranno infatti protagoniste della serie comedy Platonic, destinata ad Apple TV+.

Notizie dal mondo – Una featurette ci porta alla scoperta del film con Tom Hanks 28 Ottobre 2020 - 13:45

È disponibile una featurette di Notizie dal mondo in cui Tom Hanks ci porta alla scoperta del film di Paul Greengrass, in uscita a Natale negli USA.

The Haunting of Bly Manor – Un video ci porta dietro le quinte dell’episodio 8 28 Ottobre 2020 - 12:45

Una featurette ci porta dietro le quinte dell'ottavo episodio di The Haunting of Bly Manor, cruciale nell'arco narrativo della stagione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).