Secondo Entertainment Weekly potrebbe essere Wentworth Miller, l’ex protagonista di Prison Break, ad ottenere il ruolo di Spartacus in Spartacus: Blood and Sand.
Andy Whitelfield, protagonista della prima stagione del serial storico di Starz, si è infatti visto costretto ad abbandonare lo show per dedicarsi completamente al trattamento del linfoma di Hodgkin, dopo l’insuccesso del passato tentativo. Se per qualche settimana i vertici di Starz sembravano intenzionati a chiudere la produzione di Spartacus in maniera definitiva, nonostante il successo, è arrivata ieri la notizia che si è optato per un semplice recasting.
Tra i diversi attori presi in considerazione, Miller sembra essere quello più quotato. Ma è veramente l’attore giusto per la parte? Da quando Prison Break è finito, Wentworth si è tenuto lontano dallo showbiz, per tornarci solo di recente con l’ultimo capitolo cinematografico di Resident Evil. Una cosa è certa: il ruolo di Spartacus richieda una certa presenza fisica che Wentworth non sembra avere, nonostante sia in formissima! Ma si sa: non c’è nulla che in uno o due mesi un personal trainer non possa fare!
Personalmente, sono un grande fan di Miller, e quindi la possibilità che entri nel cast, potrebbe convincermi a dare una possibilità a questo telefilm!