L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wentworth Miller potrebbe sostituire Andy Whitelfield in Spartacus: Blood and Sand

Di Cristiano

Secondo Entertainment Weekly potrebbe essere Wentworth Miller, l’ex protagonista di Prison Break, ad ottenere il ruolo di Spartacus in Spartacus: Blood and Sand.

Andy Whitelfield, protagonista della prima stagione del serial storico di Starz, si è infatti visto costretto ad abbandonare lo show per dedicarsi completamente al trattamento del linfoma di Hodgkin, dopo l’insuccesso del passato tentativo. Se per qualche settimana i vertici di Starz sembravano intenzionati a chiudere la produzione di Spartacus in maniera definitiva, nonostante il successo, è arrivata ieri la notizia che si è optato per un semplice recasting.

Tra i diversi attori presi in considerazione, Miller sembra essere quello più quotato. Ma è veramente l’attore giusto per la parte? Da quando Prison Break è finito, Wentworth si è tenuto lontano dallo showbiz, per tornarci solo di recente con l’ultimo capitolo cinematografico di Resident Evil. Una cosa è certa: il ruolo di Spartacus richieda una certa presenza fisica che Wentworth non sembra avere, nonostante sia in formissima! Ma si sa: non c’è nulla che in uno o due mesi un personal trainer non possa fare!

Personalmente, sono un grande fan di Miller, e quindi la possibilità che entri nel cast, potrebbe convincermi a dare una possibilità a questo telefilm!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".