L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wentworth Miller potrebbe sostituire Andy Whitelfield in Spartacus: Blood and Sand

Di Cristiano

Secondo Entertainment Weekly potrebbe essere Wentworth Miller, l’ex protagonista di Prison Break, ad ottenere il ruolo di Spartacus in Spartacus: Blood and Sand.

Andy Whitelfield, protagonista della prima stagione del serial storico di Starz, si è infatti visto costretto ad abbandonare lo show per dedicarsi completamente al trattamento del linfoma di Hodgkin, dopo l’insuccesso del passato tentativo. Se per qualche settimana i vertici di Starz sembravano intenzionati a chiudere la produzione di Spartacus in maniera definitiva, nonostante il successo, è arrivata ieri la notizia che si è optato per un semplice recasting.

Tra i diversi attori presi in considerazione, Miller sembra essere quello più quotato. Ma è veramente l’attore giusto per la parte? Da quando Prison Break è finito, Wentworth si è tenuto lontano dallo showbiz, per tornarci solo di recente con l’ultimo capitolo cinematografico di Resident Evil. Una cosa è certa: il ruolo di Spartacus richieda una certa presenza fisica che Wentworth non sembra avere, nonostante sia in formissima! Ma si sa: non c’è nulla che in uno o due mesi un personal trainer non possa fare!

Personalmente, sono un grande fan di Miller, e quindi la possibilità che entri nel cast, potrebbe convincermi a dare una possibilità a questo telefilm!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Gods: Neil Gaiman conferma la stagione 3 a gennaio 27 Ottobre 2020 - 18:59

La nuova stagione della serie Starz arriverà a inizio 2021

La sorella di Jamie Foxx è morta, il toccante messaggio dell’attore 27 Ottobre 2020 - 18:48

Con un post su Instagram, Jamie Foxx ha annunciato la morte della sorella DeOndra, scomparsa a 36 anni.

John Carpenter pubblica una nuova canzone e annuncia l’arrivo di Lost Themes III: Alive After Death 27 Ottobre 2020 - 18:45

John Carpenter ha annunciato che il 5 febbraio 2020 arriverà un nuovo album: Lost Themes III: Alive After Death. Ecco una nuova canzone.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).