L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Violante Placido nel cast di Ghost Rider 2!

Di Marco Triolo

Continua la scalata hollywoodiana di Violante Placido: dopo The American, la vedremo in Ghost Rider: Spirit of Vengeance, sequel di Ghost Rider diretto dai registi di Crank, Mark Neveldine e Brian Taylor. Nel film, che entrerà presto in lavorazione tra Romania e Turchia, Violante sarà la madre dell’Anticristo, figlio mortale del Diavolo nel cui corpo quest’ultimo ha intenzione di incarnarsi. Una setta invoca quindi l’aiuto di Johnny Blaze (Nicolas Cage) per impedire che ciò avvenga: ma non è detto che l’uomo, ritiratosi in Europa dell’est per cercare di contenere la propria maledizione, sia davvero contento di aiutarli! Oltre alla Placido, si aggiunge al cast anche l’ottimo Ciaran Hinds, nei panni di Satana.

Basato su un soggetto di David Goyer, Ghost Rider: Spirit of Vengeance uscirà in USA il 17 febbraio 2012. Ci sono grandi aspettative sul sequel, che potrebbe fare ammenda per i peccati dell’originale. Voi ne siete convinti?

(Fonte: Heat Vision)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.