L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

USA Network annuncia i ritorni di White Collar e Royal Pains, più il debutto di Fairly Legal

Di Cristiano

USA Network ha annunciato oggi il ritorno di White Collar e Royal Pains, dopo la pausa invernale, e il debutto del nuovo serial Fairly Legal. La seconda stagione di White Collar ricomincia Martedì 18 Gennaio, mentre Royal Pains riparte il 20 Gennaio, assieme a Fairly Legal, ultimo serial ad aggiungersi alla scuderia di USA Network.

Fairly Legal vede protagonista Sarah Shahi (nella foto sotto) nel ruolo di Kate Reed, un’avvocatessa che si è stancata dei lunghissimi processi burocratici e delle quotidiane ingiustizie del sistema, e decide di diventare una sorta di anti-avvocato: un mediatore. Grazie alla sua dimestichezza con la legge, Kate si troverà a diventare una “paladina” in tutta una serie di casi – da quelli che coinvolgono grandi corporazioni, a semplici divorzi. Dopo l’improvvisa morte del padre, Kate si ritrova faccia a faccia con un nuovo boss, la matrigna Lauren Reed (Virgina Williams).. e a letto con il suo futuro ex marito, Justin Patrick (Michael Trucco), procuratore distrettuale. Ad aiutarla a tenersi in equilibrio in tutto questo casino, il suo fedelissimo assistente Leonardo (Baron Vaughn). Fairly Legal è scritto e creato da Michael Sardo, con Steve Sark in veste di produttore.

Dopo tante serie al “maschile”, il debutto di Covert Affairs questa estate e ora quello di Fairly Legal segnano un anno tutto al femminile per USA!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cannes ha tre piani di riserva per l’edizione 2021 28 Ottobre 2020 - 19:15

L'organizzazione ha già fissato tre periodi nell'estate 2021 in cui il festival potrà svolgersi in caso di rinvio

Il processo ai Chicago 7: Netflix punta all’Oscar e propone TUTTO il cast come Migliore Attore non Protagonista 28 Ottobre 2020 - 18:51

Netflix prosegue la sua corsa verso gli Oscar e ha deciso di proporre TUTTO il cast de Il processo ai Chicago 7 come Migliore Attore non Protagonista.

The White Tiger: Priyanka Chopra Jonas nel trailer del film Netflix sulle caste indiane 28 Ottobre 2020 - 18:30

Diretto da Ramin Bahrani, il film è tratto dal romanzo La tigre bianca di Aravind Adiga

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).