L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una Vita Tranquilla: trailer e poster del nuovo film di Cupellini con Toni Servillo

Di Ilaria

La 01 Distribution ha diffuso il poster e il trailer di Una vita tranquilla, il nuovo film di Claudio Cupellini (Lezioni di cioccolato) con Toni Servillo che verrà presentato in concorso al prossimo Festival Internazionale del Film di Roma. La storia ruota attorno a Rosario Russo, un uomo che dopo aver ucciso 32 persone, abbandona la sua terra per fuggire dal suo passato. Si ricostruisce una vita in Germania, dove gestisce un ristorante-albergo insieme alla moglie Renate (Juliane Köhler). Ora la sua vita scorre tranquilla: ha un bambino, un amico fidato, Claudio (Marco D’Amore), che è anche il suo aiuto cuoco, e molti progetti per il futuro, finché un giorno, all’improvviso, l’illusione di poter vivere in pace sparisce… Nel cast troviamo anche Maurizio Donadoni, Giovanni Ludeno e Alice Dwyer. Scritto dallo stesso Cupellini insieme a Filippo Gravino e Guido Iuculano, il film farà il suo debutto nelle sale italiane il 5 novembre. Qui sotto potete vedere il trailer…

… e il poster:

Una vita tranquilla Poster ItaliaImpressioni?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Dungeons & Dragons – Derek Kolstad svilupperà la serie live action 16 Gennaio 2021 - 15:00

Derek Kolstad svilupperà una proposta per una serie live action ambientata nel mondo di Dungeons & Dragons per Hasbro/eOne

The Last Of Us: Trovato il nuovo regista della serie HBO 16 Gennaio 2021 - 14:00

Il nuovo regista della serie The Last Of Us, in sviluppo presso HBO e basata sull'omonimo videogioco, è Kantemir Balagov (La ragazza d'autunno).

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.