L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una notte da leoni 2: niente cameo per Mel Gibson

Di Marco Triolo

Colpo di scena: Mel Gibson è stato letteralmente scaricato dalla troupe e dal cast di Una notte da leoni 2, nonostante il regista Todd Phillips lo volesse in un ruolo cameo. Gibson avrebbe dovuto interpretare un tatuatore in una breve sequenza, ma alla fine le cose non sono andate in porto: “Pensavo che Mel sarebbe stato grandioso nel film“, ha detto il regista in un comunicato, “ma poi ho realizzato che fare film è un lavoro che richiede collaborazione e questa decisione alla fine non aveva il completo supporto del mio cast e della troupe“.

La notizia sembra fare il paio con una dichiarazione di Zach Galifianakis, che qualche giorno fa aveva detto a Vulture: “In un film in cui reciti e basta, non hai molto controllo, non fai che presentarti e vomitare le tue battute. Non sono il capo. Attualmente, sto protestando riguardo una cosa che ha a che fare con un film a cui sto lavorando. E’ molto frustrante“. Si speculava che il buon Zach si riferisse proprio al cameo di Gibson, e col senno di poi forse è proprio così.

Io onestamente trovo tutto un po’ ridicolo: come dice giustamente Deadline, Mike Tyson, che ha scontato un periodo di carcere per stupro, può apparire in Una notte da leoni. Gibson invece viene totalmente boicottato per alcune battute infelici. Di sicuro è una persona con idee discutibili, ma mi pare che si stiano applicando i classici “due pesi e due misure”. Per lo stesso motivo, nessuno dovrebbe più voler lavorare con Polanski, e invece la gente fa la fila. Mi sta bene, ma allora non mettiamo Mel in croce (sorry, brutta battuta). Voi che ne dite?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jumanji – the Adventure: A Gardaland aprirà la prima attrazione ispirata al film 28 Settembre 2021 - 16:35

Jumanji – the Adventure, la prima attrazione ispirata al franchise, aprirà all’inizio della stagione 2022 a Gardaland

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Battlestar Galactica, una reunion nella seconda stagione di Another Life 28 Settembre 2021 - 14:15

Katee Sackhoff ritroverà Rekha Sharma e Kate Vernon nella seconda stagione di Another Life, formando una reunion di Battlestar Galactica.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.