L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una clip splatterosissima da Mirrors 2, il sequel di Riflessi di Paura

Di Filippo Magnifico

Il sito Shocktillyoudrop.com ha diffuso in esclusiva una clip di Mirrors 2, il sequel di Riflessi di Paura diretto da Víctor García (attualmente è impegnato con le riprese di Hellraiser: Revelations, il nuovo capitolo della saga inaugurata da Clive Barker nel 1987) e con protagonista Nick Stahl. Il video presenta alcuni momenti particolarmente crudi, date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni:

In america il film è uscito direttamente per il mercato home video il 19 ottobre, questa la trama:

Dopo aver perso la sua fidanzata in un incidente automobilistico, che gli ha procurato gravi ustioni, Max Matheson accetta mal volentieri un lavoro come guardiano notturno presso l’emporio del padre. Quando un suo collega viene brutalmente ucciso e Max comincia a vedere una giovane donna negli specchi del negozio, che cerca disperatamente di comunicare con lui, il primo pensiero è quello di essere impazzito. O di essere la prossima vittima.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Commedie ad un prezzo speciale 29 Ottobre 2020 - 9:31

Siete in cerca di una buona commedia da vedere a casa in compagnia di tutta la famiglia? I Digital Movie Days fanno al caso vostro!

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).