L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un remake di Rocky Horror per il creatore di Glee?

Di Marco Triolo

Fox 2000 sta corteggiando il creatore di Glee e regista di Mangia prega ama, Ryan Murphy, per convincerlo a dirigere un remake di The Rocky Horror Picture Show, il cult musical con Tim Curry e Susan Sarandon. Si tratta dell’ennesima idea stupida, e viene da chiedersi davvero quando Hollywood la pianterà di cercare nel passato e inizierà a guardare al futuro. A parte questo, certo il creatore dell’unico telefilm musical esistente potrebbe essere una scelta azzeccata, e Murphy ha tra l’altro appena diretto un episodio di Glee proprio ispirato al film di Jim Sharman.

La Fox 2000 si troverà però davanti diversi ostacoli: primo, Murphy è in procinto di girare The Normal Heart, con Mark Ruffalo. E poi ha anche un contratto con la Sony che dice che dovrà lavorare ancora una volta con Julia Roberts. Avrà mai tempo, dunque, di dedicarsi a un remake?

(Fonte: Deadline)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.