L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un rapporto confidenziale (e virale) da Paranormal Activity 2

Di Filippo Magnifico

Tra poco più di una settimana Paranormal Activity 2, il sequel di Paranormal Activity diretto da Tod Williams, farà il suo ingresso nelle sale pronto a terrorizzare gli spettatori di tutto il mondo.

Nel frattempo la campagna virale del film continua, fondendo realtà e finzione. Gli ultimi aggiornamenti arrivano dal sito Dreadcentral.com, che recentemente aveva ricevuto un pezzo esclusivo del video registrato dalle telecamere di sorveglianza della casa all’interno del quale è ambientata la storia. La busta riportava l’indirizzo della Franklin Pierce University, che ha un suo sito web, all’interno del quale è possibile trovare informazioni riguardo la connessione tra la scuola e Paranormal Activity 2.

La cosa ancora più interessante è che tramite un indirizzo di posta elettronica è possibile mettersi in contatto con gli amministratori del sito per condividere la propria esperienza paranormale. E’ quello che ovviamente ha fatto la redazione di Dreadcentral.com, che ha ricevuto la risposta sotto forma di rapporto confidenziale:

Vi ricordiamo inoltre che siete ancora in tempo per partecipare all’operazione Demand it!®, che permetterà ad alcuni fortunati di vedere il film nella propria città in anteprima gratuita giovedì 21 ottobre alle 22:30.

Per “richiedere” Paranormal Activity 2 nella vostra città non dovete fare altro che correre qui e seguire le istruzioni fornite dalla nostra Claudia. Le prime 2 città con il più alto numero di richieste per la visione del film otterranno l’esclusiva anteprima gratuita. La campagna Demand it!® terminerà alle 00.00 di venerdì 15 ottobre, quindi vi resta ancora pochissimo tempo per aggiudicarvi una serata di puro orrore. Cosa aspettate?

L’uscita del film è prevista per il 22 ottobre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che Paranormal Activity 2 ha una pagina Facebook ufficiale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Baby Boss 2: Piccoli Boss tra cinema e TV 28 Settembre 2021 - 17:00

Baby Boss 2 è in arrivo nei cinema, ultimo (per ora) tassello del franchise legato ai piccoli boss: dal cinema alla TV, ecco l'intero universo di Baby Boss fra cinema e TV!

Jumanji – the Adventure: A Gardaland aprirà la prima attrazione ispirata al film 28 Settembre 2021 - 16:35

Jumanji – the Adventure, la prima attrazione ispirata al franchise, aprirà all’inizio della stagione 2022 a Gardaland

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.