L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale: Zack Snyder alla regia di Superman!

Di Marco Triolo

La scelta è fatta: Warner Bros. e Christopher Nolan hanno scelto il regista che riporterà sullo schermo Superman nel reboot Man of Steel, e si tratta di Zack Snyder! Autore di 300 e Watchmen, ma anche dell’ottimo remake L’alba dei morti viventi, Snyder dividerà di sicuro i fan. Io stesso non so cosa pensare: se da un lato Watchmen è un ottimo adattamento, dall’altro ho trovato 300 di cattivo gusto e credo che Snyder viaggi sempre sul filo del rasoio tra la grandezza e l’esagerazione. Il suo stile visivo a volte è molto pesante, e trovo che per svecchiare Superman e renderlo più appetibile avrebbero dovuto fare una scelta diversa. D’altro canto, se ci si metterà d’impegno, Snyder potrebbe anche sorprenderci, come ha fatto finora.

Snyder ha inoltre dichiarato che Brandon Routh con ogni probabilità NON riprenderà il ruolo di Superman, come ci si aspettava. Il film sarà prodotto da Nolan con la moglie Emma Thomas e da Zack e Deborah Snyder. Il regista ha detto che lavorerà un po’ allo script quando gli verrà consegnato e ha anche rivelato di aver rifiutato il lavoro due settimane prima di accettarlo!

Infine, Heat Vision, che riporta la notizia, afferma che anche questo film avrà delle connessioni con i primi due episodi classici: in questo caso, pare che il nemico sarà il Generale Zod. Ok, cari lettori: è tempo di far sentire la vostra!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jason Momoa promette molta commedia e azione più grande in Aquaman and the Lost Kingdom 27 Settembre 2021 - 11:00

Jason Momoa parla di Aquaman and the Lost Kingdom con Fandango, promettendo molta commedia, azione ancora più spettacolare, una posta in gioco più alta e tecnologie più avanzate.

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La scelta è fatta: Warner Bros. e Christopher Nolan hanno scelto il regista che riporterà sullo schermo Superman nel reboot Man of Steel, e si tratta di Zack Snyder! Autore di 300 e Watchmen, ma anche dell’ottimo remake L’alba dei morti viventi, Snyder dividerà di sicuro i fan. Io stesso non so cosa pensare: se […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.