L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers Power Core Combiners: ecco Bombshock con i Combaticons

Di

Continua il nostro viaggio all’interno del mondo Transformers, riguardante un universo ben preciso, quello delle action figures. Oggi dedichiamo un po’ di spazio alla linea Combiners. Ecco Bombshock con i Combaticons:

Bombshock e Combaticons detail 2

Bombshock una tempo era membro del gruppo più elitario dell’esercito Cybertroniano. Ha tradito i suoi compagni, e la sua ricompensa è stato quella di diventare comandante di un potente gruppo di Decepticon. Anche da solo, ognuno dei suoi droni ha tanta potenza di fuoco da superare un Autobot. Insieme, sono quasi inarrestabili.

Bombshock e Combaticons main

Preparati per un’intensa battaglia robot. Bombshock è praticamente indistruttibile in modalità veicolo o robot, ma la sua forza si raddoppia quando si unisce ai suoi Combaticons. Ma l’azione non finisce qui! Raccogli più action figures e crea infinte combinazioni!

Bombshock e Combaticons detail

Con la linea Combiners chi vorrà dare libero sfogo all’immaginazione potrà farlo grazie un assortimento unico. Ogni confezione contiene due o ben cinque robot che si “combinano” alla perfezione sia nella versione robot che in quella veicolo. Le combinazioni sono praticamente infinite: un elicottero, un carro armato e un veicolo dei Vigili del fuoco potranno tranquillamente unirsi con un camion, un aereo o una Jeep e viceversa. Il tutto permettendo ai bambini di divertirsi in modo sano, stimolando la creatività, con la possibilità di inventare nuovi personaggi della saga Transformers, inventando avventure inedite ed emozionanti con i loro beniamini.

Bombshock e Combaticons package 2

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellbound: trailer e data di uscita della serie Netflix dall’autore di Train to Busan 26 Settembre 2021 - 11:00

Esseri sovrannaturali appaiono dal nulla per condurre le persone all'Inferno nella serie coreana creata da Yeon Sang-ho, in arrivo il 19 novembre

Pilou Asbæk da Game of Thrones al cast di Salem’s Lot 26 Settembre 2021 - 10:00

L'attore danese sarà il famiglio del vampiro che lo scrittore Ben Mears si ritrova ad affrontare ne Le notti di Salem di Stephen King

Halloween su Disney+: da Star Wars ai Muppet, torna Hallowstream 26 Settembre 2021 - 9:00

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Continua il nostro viaggio all’interno del mondo Transformers, riguardante un universo ben preciso, quello delle action figures. Oggi dedichiamo un po’ di spazio alla linea Combiners. Ecco Bombshock con i Combaticons: Bombshock una tempo era membro del gruppo più elitario dell’esercito Cybertroniano. Ha tradito i suoi compagni, e la sua ricompensa è stato quella di […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.