L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

«Transformers 3 sarà il migliore della serie»: parola di Shia LaBeouf!

Di

Transformers Revenge of the Fallen New Pics Shia LaBeouf 01

Ok, sappiamo benissimo che un attore farebbe di tutto pur di promuovere un film a cui sta lavorando, non fosse altro perché quel film provvederà a portare a casa la pagnotta, e non solo. Eppure, Shia LaBeouf col tempo si è guadagnato stima e fiducia per la sua tendenza a dire un po’ quello che gli passa per la testa, senza preoccuparsi di offendere questo o quell’altro mostro sacro di Hollywood. Lo ha fatto con Steven Spielberg e, naturalmente, con Michael Bay e Transformers 2.

Ora, torna a ribadire a MTV che Transformers 3 sarà non solo molto meglio del secondo capitolo, ma addirittura il film migliore della saga: “Non vi prendo in giro quando dico che questo sarà il migliore dei tre film. La sceneggiatura è di certo la migliore che abbiamo mai avuto. Il secondo film ha risentito dello sciopero degli sceneggiatori, e abbiamo dovuto riscriverlo in corsa. Il primo era la scoperta, mentre questo sarà la summa del ritmo creato in cinque anni di lavoro insieme. Ne sono super-fiero“. E conclude confermando che questo sarà per lui l’ultimo capitolo: “Non ce ne saranno altri, almeno per me. Questo è l’ultimo, perciò ci giocheremo tutto. Questo film è il migliore che abbiamo fatto, punto. E lo pensano tutti“.

Siete sufficientemente galvanizzati da queste rivelazioni, o pensate che Shia stia mentendo?

(Fonte: /Film)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Baby Boss 2: Piccoli Boss tra cinema e TV 28 Settembre 2021 - 17:00

Baby Boss 2 è in arrivo nei cinema, ultimo (per ora) tassello del franchise legato ai piccoli boss: dal cinema alla TV, ecco l'intero universo di Baby Boss fra cinema e TV!

Jumanji – the Adventure: A Gardaland aprirà la prima attrazione ispirata al film 28 Settembre 2021 - 16:35

Jumanji – the Adventure, la prima attrazione ispirata al franchise, aprirà all’inizio della stagione 2022 a Gardaland

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.