L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trailer première: Restless di Gus Van Sant

Di Marco Triolo

Ecco a voi il trailer di Restless, il nuovo teen drama di Gus Van Sant che potremmo definire una storia d’amore con fantasma. I protagonisti sono Mia Wasikowska e Henry Hopper, nei panni di due ragazzi apparentemente normali, ma che nascondono terribili segreti: lei è una malata terminale, lui vede i fantasmi. Anzi, un fantasma in particolare, quello di un pilota giapponese della Seconda Guerra Mondiale, che lo visita regolarmente e per lui è come un amico. Insomma, ci troviamo di fronte a una ricetta molto particolare che di sicuro piacerà ai fan di Van Sant. Date un’occhiata al trailer per farvi un’idea.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.