L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spider-Man: Rhys Ifans sarà Lizard!

Di Marco Triolo

The Wrap riporta che Rhys Ifans, scelto qualche giorno fa come cattivo nel nuovo Spider-Man, sarà il dottor Curt Connors aka Lizard, e stavolta si trasformerà pure! Ora, prima di farci prendere dall’entusiasmo… sappiate che anche se internet sta dando la cosa per certa, per ora si tratta di una voce messa in giro da due insider che hanno fatto la spiata a The Wrap. E’ molto probabile che alla fine sia tutto vero, ma per ora manteniamo la calma. Spiace comunque per Dylan Baker, che ha interpretato Connors nei due film precedenti e ha pazientemente atteso un’occasione che non è mai arrivata.

Io personalmente non sono molto convinto, né lo sono mai stato, di Lizard sul grande schermo. E’ troppo mostruoso e manca di umanità. Nei fumetti, il suo piano era solitamente trasformare il genere umano in rettili come lui, ma in un film dubito che possa funzionare. L’unica sarebbe renderlo una creatura di puro istinto, un freak che vive nelle fogne, ma a quel punto sarebbe necessario un secondo cattivo per movimentare la trama, e sarebbe quantomeno stiracchiato creare un’alleanza tra i due. Voi cosa ne dite?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dave Bautista protagonista dello sci-fi Universe’s Most Wanted 30 Ottobre 2020 - 17:58

Da guardiano della galassia a... poliziotto galattico nel film di fantascienza diretto da Brad Peyton

The Mandalorian e il fugace ritorno di [SPOILER] 30 Ottobre 2020 - 17:30

La seconda stagione di The Mandalorian segna il ritorno di [SPOILER] nella franchise di Star Wars, e introduce uno dei personaggi introdotti in Aftermath

Spider-Man: Miles Morales svela il costume di Spider-Man: Un nuovo universo, ed è spettacolare 30 Ottobre 2020 - 17:00

Insomniac Games svela il gameplay di Spider-Man: Miles Morales con il costume di Spider-Man: Un nuovo universo, e non è solo un cambio d'abito.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).