L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Slash si da all’horror… a tempo di rock!

Di Ilaria

Ricordate Slash, all’anagrafe Saul Hudson, il mitico chitarrista riccioluto dei Guns’N’Roses (e dei Velvet Revolver) con la tuba sempre calcata in testa che ha fatto sognare molti di noi grazie ai suoi fantastici assoli? Bene, pare proprio che abbia deciso di mettere per un momento da parte chitarra elettrica e distorsore per dedicarsi al cinema! Sì, avete capito bene… Secondo quanto riportato da Deadline, infatti, Slash avrebbe messo su, in collaborazione con la Scout Productions, la Slasher Films (e già il nome dice tutto!), una casa di produzione che porterà sul grande schermo degli horror movie di stampo contemporaneo ma con un chiaro richiamo ai film di genere tanto in voga tra la fine degli anni ’70 e i primi anni ’80. Il primo progetto su cui Slash metterà le mani sarà Nothing To Fear, un horror thriller che seguirà le vicende di una famiglia, trasferitasi da poco in una cittadina di campagna del Kansas, che viene tormentata da un demone assetato di sangue! La sceneggiatura porta a firma di Jonathan W.C. Mills, mentre ancora non si conosce il nome del regista. Parlando del suo nuovo progetto, Slash avrebbe dichiarato:

“Sono sempre stato un grande fan degli horror movie e il mio sogno è sempre stato quello di poter creare dei film che ti fanno tornare indietro ai tempi in cui gli horror ti spaventavano a morte sul serio!”

Che ne pensate?

(Fonte: Deadline)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+ 19 Settembre 2021 - 11:00

La serie, creata da Rebecca Addelman, vedrà l'attrice nei panni di una giornalista screditata che indaga sul caso di una donna condannata per l'omicidio del marito

The Batman – Una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora per il Batman Day 19 Settembre 2021 - 10:00

Il regista Matt Reeves e il compositore Michael Giacchino condividono rispettivamente una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora di The Batman.

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".