L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Slash si da all’horror… a tempo di rock!

Di Ilaria

Ricordate Slash, all’anagrafe Saul Hudson, il mitico chitarrista riccioluto dei Guns’N’Roses (e dei Velvet Revolver) con la tuba sempre calcata in testa che ha fatto sognare molti di noi grazie ai suoi fantastici assoli? Bene, pare proprio che abbia deciso di mettere per un momento da parte chitarra elettrica e distorsore per dedicarsi al cinema! Sì, avete capito bene… Secondo quanto riportato da Deadline, infatti, Slash avrebbe messo su, in collaborazione con la Scout Productions, la Slasher Films (e già il nome dice tutto!), una casa di produzione che porterà sul grande schermo degli horror movie di stampo contemporaneo ma con un chiaro richiamo ai film di genere tanto in voga tra la fine degli anni ’70 e i primi anni ’80. Il primo progetto su cui Slash metterà le mani sarà Nothing To Fear, un horror thriller che seguirà le vicende di una famiglia, trasferitasi da poco in una cittadina di campagna del Kansas, che viene tormentata da un demone assetato di sangue! La sceneggiatura porta a firma di Jonathan W.C. Mills, mentre ancora non si conosce il nome del regista. Parlando del suo nuovo progetto, Slash avrebbe dichiarato:

“Sono sempre stato un grande fan degli horror movie e il mio sogno è sempre stato quello di poter creare dei film che ti fanno tornare indietro ai tempi in cui gli horror ti spaventavano a morte sul serio!”

Che ne pensate?

(Fonte: Deadline)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).