L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shyamalan prepara One Thousand A.E.

Di Marco Triolo

Abbiamo detto tempo fa che M. Night Shyamalan aveva già convocato una serie di nomi di grande talento (Bruce Willis, Bradley Cooper e Gwyneth Paltrow) per il suo prossimo thriller sovrannaturale. Quand’ecco che, nella migliore tradizione “Sciaiamalan”, il nostro ci regala un colpo di scena: il progetto è stato per ora messo da parte in favore di un film per la prima volta non scritto dal regista, dal titolo One Thousand A.E. (dove “A.E.”, supponiamo, sta per “After Earth”). Della trama per ora non si sa nulla, ma dal titolo si può già dedurre che si tratterà di un film di fantascienza. Protagonista dovrebbe essere Jaden Smith (il nuovo Karate Kid) e il film sarà prodotto dalla Overbrook Entertainment, la compagnia di Will Smith e Jada Pinkett-Smith. La sceneggiatura è stata scritta dall’ex giornalista diventato sceneggiatore Gary Whitta (Codice: Genesi).

Molti pensano che per risollevare la propria carriera, Shyamalan dovesse proprio lavorare a una sceneggiatura non scritta da lui. Speriamo che i buoni auspici dei fan si realizzino.

(Fonte: Heat Vision)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Man in the Dark: fissata la data di uscita del sequel, agosto 2021 22 Ottobre 2020 - 13:45

Il sequel di Man in the Dark ha una data di uscita e arriverà nelle sale americane il 13 agosto 2021. Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, il letale cieco visto nel primo film.

Quibi, il tramonto di una piattaforma nata nel momento sbagliato 22 Ottobre 2020 - 13:00

Quibi chiude dopo sei mesi: la piattaforma di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, lanciata in pompa magna, non è riuscita a stravolgere il panorama dello streaming. Cosa è andato storto?

Sul più bello, I predatori e gli altri film della settimana 22 Ottobre 2020 - 12:30

Nuovi film sono pronti per arrivare nelle sale a partire da oggi, scopriamoli insieme. Da Sul più bello a I predatori, scopriamoli insieme.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).