L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend: tra spie super sexy e gufi coraggiosi

Di Filippo Magnifico

Salt Angelina Jolie foto dal film 3

Con il freddo che avanza, il tepore di una sala cinematografica rappresenta di certo un comodo rifugio. L’importante è scegliere il film giusto, ecco dunque che in vostro aiuto arriva il consueto appuntamento con le uscite del weekend…

Salt di Phillip Noyce

Evelyn Salt è un’agente CIA, fedele al suo paese. Quando viene incastrata da un disertore e creduta una spia del governo russo, dovrà darsi alla fuga e sfruttare tutti i suoi contatti per provare la propria innocenza, mentre tenta di tenere unita la sua famiglia. Qui trovate la nostra recensione in anteprima.

Il Regno Di Ga’Hoole – La Leggenda Dei Guardiani di Zack Snyder

Caduto dal nido, il piccolo gufo Soren viene rapito dai gufi dell’oscura Abbazia di Sant’Egolio, dove altri gufi come lui vengono addestrati da Jatt e Jutt per diventare un’armata di guerrieri che dovranno conquistare il Regno dei Gufi. Dopo essere fuggito con i suoi amici, Soren giunge al Regno di Ga’Hoole per cercare aiuto.

Winx Club 3D – Magica Avventura di Iginio Straffi

Il party di inizio anno della scuola per fate di Alfea viene interrotto dall’arrivo dalle perfide Trix . Queste rubano un oggetto potentissimo e misterioso e le Winx sono costrette ad inseguirle senza Bloom ,che è ora una principessa su Domino ed in procinto di sposare SKy . Ma non tutto va come dovrebbe e il padre di lui si oppone al matrimonio: come se non bastasse, le tre Streghe Antenate sono tornate a tormentare le Winx, rintracciando con l’aiuto delle Trix l’Albero della Vita che tiene in equilibrio la magia positiva e quella negativa. Riusciranno Tecna, Musa, Flora e Bloom a sistemare le cose?

L’illusionista di Sylvain Chomet

Francia, 1959. Le star emergenti del rock stanno oscurando la fama di un illusionista che si trova costretto a esibirsi in piccoli locali. Ma l’incontro con Alice, una fan innamorata dei suoi numeri, cambierà la sua vita…

Animal Kingdom di David Michôd

Persa la madre per overdose Josh Young è costretto ad andare a vivere dagli zii, membri di un pericoloso clan criminale in cui vige la regola del più forte, proprio come nel regno animale. Ben presto, con l’omicidio dello zio, il ragazzo imparerà che la sopravvivenza si gioca su delicati equilibri. Qui la nostra recensione in anteprima.

Vi segnaliamo inoltre che in sala ci sono anche Maschi contro femmine, la nuova commedia corale targata Fausto Brizzi che torna al cinema dopo il successo di Ex, e Ritorno al futuro! Proprio così, il cult diretto da Robert Zemeckis è tornato al cinema per festeggiare i suoi 25 anni, che ne dite di fare un bel viaggetto indietro nel tempo?

Infine, al solito qui ci sono tutti i trailer della settimana e qui le previsioni del box office.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Con il freddo che avanza, il tepore di una sala cinematografica rappresenta di certo un comodo rifugio. L’importante è scegliere il film giusto, ecco dunque che in vostro aiuto arriva il consueto appuntamento con le uscite del weekend… Salt di Phillip Noyce Evelyn Salt è un’agente CIA, fedele al suo paese. Quando viene incastrata da […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.