L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Russell Crowe non ha altra scelta nel primo spot di The Next Three Days

Di Ilaria

È stato diffuso in rete il primo tv spot da 30 secondi di The Next Three Days, remake del thriller francese Pour Elle diretto Paul Haggis in cui vedremo Russell Crowe nei panni di John Brennan, un professore che fa di tutto per far evadere di prigione la moglie Laura (interpretata da Elizabeth Banks), condannata a venti anni di carcere per un omicidio che lei dice di non aver commesso. Qui sotto potete dare un’occhiata allo spot che ha un taglio molto action…

Nel cast troviamo anche Liam Neeson, Olivia Wilde, Brian Dennehy, Ty Simpkins e RZA. The Next Three Days farà il suo debutto nelle sale americane il prossimo 19 novembre mentre da noi arriverà il 4 febbraio del 2011. QUI potete vedere il trailer, mentre per avere maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emily Deschanel protagonista di Devil in Ohio, miniserie thriller di Netflix 16 Settembre 2021 - 11:30

Netflix adatta il romanzo di Daria Polatin in una serie thriller con Emily Deschanel: l'attrice interpreta una psichiatra alle prese con una setta.

7 Prisoners: il trailer del thriller brasiliano Netflix presentato a Venezia 16 Settembre 2021 - 10:30

Il film, prodotto da Ramin Bahrani e Fernando Meirelles, è la storia di un ragazzo che si ritrova intrappolato in un traffido di esseri umani

Lauren Ridloff spiega come ha superato le difficoltà di girare Eternals da non udente 16 Settembre 2021 - 9:45

Lauren Ridloff, attrice non udente, racconta che è stata Angelina Jolie a suggerire un sistema per aiutarla a girare alcune scene di Eternals.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".