L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rob Zombie parla del suo prossimo lungometraggio

Di Filippo Magnifico

Come vi abbiamo detto qualche giorno fa, Rob Zombie tornerà dietro la macchina da presa per dirigere Lords of Salem, un film basato finalmente su una sua idea originale. Durante un’intervista per il sito Billboard.com il regista e cantante ha rilasciato alcune dichiarazioni su questo progetto:

Sono venuti dicendo di voler lavorare con me. Non avevo ancora un’idea al tempo. The Lords of Salem Teaser Poster 01Praticamente è stato come se mi avessero detto “se vuoi fare un film, se hai qualche idea, ti daremo il controllo completo sul casting, sulllo script, e sul montaggio finale… praticamente tutto”. Non si sentono mai cose del genere. Nessuno le sente. E’ sempre una battaglia, ma questi ragazzi sono stati molto chiari dicendomi che questo era l’accordo che avevano intenzione di fare. Io praticamente ho detto: “grandioso!”.

Per quanto riguarda il film, che parla di un gruppo di streghe centenarie che invade l’odierna Salem terrorizzandone gli abitanti, Zombie ha aggiunto:

Sono cresciuto nel Massachussets e lì le leggende delle streghe di Salem e tutto ciò che le riguarda sono molto presenti. Persino da bambino mi hanno portato in gita al museo delle streghe di Salem. Ho sempre trovato la cosa affascinante, così ho cominciato a scrivere qualcosa su questo queste cinque streghe che vengono uccise e tornano nella Salem moderna in cerca di vendetta.

Il film sarà prodotto dalla Haunted Films (la compagnia del regista di Paranormal Activity, Oren Peli) in collaborazione con Alliance Films. Rob Zombie si occuperà anche della colonna sonora.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale 16 Settembre 2021 - 20:08

Il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".