L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rhys Ifans sarà il cattivo in Spider-Man! Ma quale?

Di Marco Triolo

Sony Pictures ha appena comunicato che Rhys Ifans sarà il villain nel reboot 3D di Spider-Man, diretto da Marc Webb. Ancora una volta, un attore britannico viene chiamato (presumibilmente) a interpretare un personaggio americano, come nel caso di Andrew Garfield. Tuttavia, il comunicato stampa che annuncia il casting non specifica quale sarà il cattivo in questione. Forse Electro? Carnage? In entrambi i casi, la somiglianza ci sarebbe.

Il presidente della Columbia Pictures, Matt Tolmach, ha commentato: “Siamo stati molto fortunati ad aver attratto alcuni dei migliori attori in circolazione per i ruoli dei villain nei film di Spider-Man ed è fantastico vedere che il trend continuerà con Rhys Ifans. Dopo aver visto la sua performance in Anonymous, siamo rimasti colpiti dal suo talento e pensiamo che sia la scelta perfetta per la parte“. “Quello che rende i nemici di Spider-Man unici“, aggiunge Webb, “è la complessità della loro relazione con Peter Parker. L’incredibile abilità che ha Rhys nell’incarnare sia calore che rabbia lo rende la scelta ideale per questo personaggio“. Per vostra informazione, Anonymous è l’imminente dramma storico di Roland Emmerich, che racconta la “vera” storia dietro il mito di Shakespeare.

Finora, l’unico rumor dava Philip Seymour Hoffman nella parte di Venom, ma sembrava veramente assurdo. Ora questo. Secondo voi chi sarà il cattivo, stavolta? E’ tempo di speculare, gente!

(Fonte: /Film)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Sony Pictures ha appena comunicato che Rhys Ifans sarà il villain nel reboot 3D di Spider-Man, diretto da Marc Webb. Ancora una volta, un attore britannico viene chiamato (presumibilmente) a interpretare un personaggio americano, come nel caso di Andrew Garfield. Tuttavia, il comunicato stampa che annuncia il casting non specifica quale sarà il cattivo in […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.