Rapine, amori e innocenti bugie a passo di danza nei trailer di questa settimana!

Rapine, amori e innocenti bugie a passo di danza nei trailer di questa settimana!

Di Ilaria

E come ogni lunedì che si rispetti, eccoci di nuovo qui pronti e carichi per una nuova settimana di grande cinema… e per la consueta carrellata sui trailer dei film che vedremo al cinema a partire dal prossimo venerdì! Cominciamo con il trailer di Innocenti Bugie , il nuovo film con Tom Cruise e Cameron Diaz che, almeno a giudicare da questo promo, sembra la solita classica action comedy fatta di equivoci, sparatorie e inseguimenti inverosimili…

… ma leggendo la recensione del nostro Filippo che ha visto il film in anteprima per ScreenWEEK, sembra promettere qualcosa in più! Noi ci speriamo, ma staremo a vedere…

Continuiamo con il trailer di The Town, seconda prova da regista per Ben Affleck. Attraverso il trailer, abbastanza lungo per la verità, riusciamo a farci un’idea molto chiara dei personaggi e del ruolo che avranno nello svolgimento della storia. Un film non del tutto nuovo dal punto di vista della trama ma che sembra ben scritto e, soprattutto, ben girato…  state a guardare:

E adesso cambiamo decisamente argomento e prepariamoci a zompettare al ritmo di hip hop con il trailer di Step Up 3D:

Beh non si può certo dire che questo trailer non abbia ritmo! Diciamo comunque che la trama non è propriamente il punto di forza di questa pellicola che, come nella migliore tradizione dei film dancerecci, promette di farci passare un paio d’ore spensierate in cui dovremo solo stare attenti a tenere il tempo col piedino!

Veniamo ora al trailer di Quella sera dorata, il nuovo film di James Ivory con Anthony Hopkins, Laura Linney e Charlotte Gainsbourg:

Trailer classico che porta marchio di fabbrica del film d’autore, destinato (purtroppo) ad un pubblico ricercato e di nicchia. Il ritmo lento ci da il tempo di ammirare la ricercatezza e l’eleganza delle immagini e ci permette di anche di poter godere della sconfinata bravura degli attori chiamati a recitare in questa pellicola, tratta dall’omonimo romanzo di Peter Cameron.

E concludiamo con il trailer di un film italiano. Stiamo parlando di Una sconfinata giovinezza, il nuovo film di Pupi Avati con Fabrizio Bentivoglio e Francesca Neri. Una storia toccante che racconta il dramma di un uomo la cui vita viene progressivamente distrutta da una malattia degenerativa, e la forza di una donna che lotterà con tutta se stessa per stargli vicino e mantenere aperta la comunicazione con lui. Nel trailer che stiamo per vedere, come d’altronde nella vita della coppia protagonista della pellicola,  c’è l’amore al centro di tutto e non la malattia:

Allora avete già deciso quale di questi film andrete a vedere venerdì?

Vi ricordiamo che ogni venerdì potete trovare le trame di tutti i film in uscita nella nostra rubrica ScreenWEEKend (QUI trovate quello della scorsa settimana). Se invece volete provare a dire la vostra sugli incassi del week-end potete partecipare alla nostra BoxOffice Cup!

LEGGI ANCHE

Abigail all’attacco nella nuova clip del film 16 Aprile 2024 - 10:15

Una cella non può trattenere Abigail nella nuova clip dell'horror targato Radio Silence, in uscita il prossimo 16 maggio.

Jonathan Bailey in trattative per il nuovo Jurassic World 16 Aprile 2024 - 9:00

Oltre a Scarlett Johansson, anche Jonathan Bailey è in trattative per un ruolo nel nuovo film della saga giurassica.

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI