L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rapine, amori e innocenti bugie a passo di danza nei trailer di questa settimana!

Di Ilaria

E come ogni lunedì che si rispetti, eccoci di nuovo qui pronti e carichi per una nuova settimana di grande cinema… e per la consueta carrellata sui trailer dei film che vedremo al cinema a partire dal prossimo venerdì! Cominciamo con il trailer di Innocenti Bugie , il nuovo film con Tom Cruise e Cameron Diaz che, almeno a giudicare da questo promo, sembra la solita classica action comedy fatta di equivoci, sparatorie e inseguimenti inverosimili…

… ma leggendo la recensione del nostro Filippo che ha visto il film in anteprima per ScreenWEEK, sembra promettere qualcosa in più! Noi ci speriamo, ma staremo a vedere…

Continuiamo con il trailer di The Town, seconda prova da regista per Ben Affleck. Attraverso il trailer, abbastanza lungo per la verità, riusciamo a farci un’idea molto chiara dei personaggi e del ruolo che avranno nello svolgimento della storia. Un film non del tutto nuovo dal punto di vista della trama ma che sembra ben scritto e, soprattutto, ben girato…  state a guardare:

E adesso cambiamo decisamente argomento e prepariamoci a zompettare al ritmo di hip hop con il trailer di Step Up 3D:

Beh non si può certo dire che questo trailer non abbia ritmo! Diciamo comunque che la trama non è propriamente il punto di forza di questa pellicola che, come nella migliore tradizione dei film dancerecci, promette di farci passare un paio d’ore spensierate in cui dovremo solo stare attenti a tenere il tempo col piedino!

Veniamo ora al trailer di Quella sera dorata, il nuovo film di James Ivory con Anthony Hopkins, Laura Linney e Charlotte Gainsbourg:

Trailer classico che porta marchio di fabbrica del film d’autore, destinato (purtroppo) ad un pubblico ricercato e di nicchia. Il ritmo lento ci da il tempo di ammirare la ricercatezza e l’eleganza delle immagini e ci permette di anche di poter godere della sconfinata bravura degli attori chiamati a recitare in questa pellicola, tratta dall’omonimo romanzo di Peter Cameron.

E concludiamo con il trailer di un film italiano. Stiamo parlando di Una sconfinata giovinezza, il nuovo film di Pupi Avati con Fabrizio Bentivoglio e Francesca Neri. Una storia toccante che racconta il dramma di un uomo la cui vita viene progressivamente distrutta da una malattia degenerativa, e la forza di una donna che lotterà con tutta se stessa per stargli vicino e mantenere aperta la comunicazione con lui. Nel trailer che stiamo per vedere, come d’altronde nella vita della coppia protagonista della pellicola,  c’è l’amore al centro di tutto e non la malattia:

Allora avete già deciso quale di questi film andrete a vedere venerdì?

Vi ricordiamo che ogni venerdì potete trovare le trame di tutti i film in uscita nella nostra rubrica ScreenWEEKend (QUI trovate quello della scorsa settimana). Se invece volete provare a dire la vostra sugli incassi del week-end potete partecipare alla nostra BoxOffice Cup!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Netflix: I contenuti anni ’80 18 Agosto 2019 - 20:00

Da Indiana Jones a Ritorno al Futuro, Netflix ci permette di fare un tuffo negli splendidi anni '80!

Haikyu!!: La 4a stagione a gennaio 2020, visual dell’OAV Haikyuu!! Land vs. Sky 18 Agosto 2019 - 19:00

La quarta stagione di Haikyu!! andrà in onda da gennaio 2020, con dei nuovi design dei personaggi più vicini al manga. La visual del primo OAV sulle qualificazioni di Tokyo

Trailer di Wonder Woman: Bloodlines 18 Agosto 2019 - 18:15

Il trailer di Wonder Woman: Bloodlines, nuovo film animato DC co-diretto da Sam Liu. All'interno dell'edizione per il mercato home video ci sarà lo sneak peak di Superman: Red Son

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...