L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rapine, amori e innocenti bugie a passo di danza nei trailer di questa settimana!

Di Ilaria

E come ogni lunedì che si rispetti, eccoci di nuovo qui pronti e carichi per una nuova settimana di grande cinema… e per la consueta carrellata sui trailer dei film che vedremo al cinema a partire dal prossimo venerdì! Cominciamo con il trailer di Innocenti Bugie , il nuovo film con Tom Cruise e Cameron Diaz che, almeno a giudicare da questo promo, sembra la solita classica action comedy fatta di equivoci, sparatorie e inseguimenti inverosimili…

… ma leggendo la recensione del nostro Filippo che ha visto il film in anteprima per ScreenWEEK, sembra promettere qualcosa in più! Noi ci speriamo, ma staremo a vedere…

Continuiamo con il trailer di The Town, seconda prova da regista per Ben Affleck. Attraverso il trailer, abbastanza lungo per la verità, riusciamo a farci un’idea molto chiara dei personaggi e del ruolo che avranno nello svolgimento della storia. Un film non del tutto nuovo dal punto di vista della trama ma che sembra ben scritto e, soprattutto, ben girato…  state a guardare:

E adesso cambiamo decisamente argomento e prepariamoci a zompettare al ritmo di hip hop con il trailer di Step Up 3D:

Beh non si può certo dire che questo trailer non abbia ritmo! Diciamo comunque che la trama non è propriamente il punto di forza di questa pellicola che, come nella migliore tradizione dei film dancerecci, promette di farci passare un paio d’ore spensierate in cui dovremo solo stare attenti a tenere il tempo col piedino!

Veniamo ora al trailer di Quella sera dorata, il nuovo film di James Ivory con Anthony Hopkins, Laura Linney e Charlotte Gainsbourg:

Trailer classico che porta marchio di fabbrica del film d’autore, destinato (purtroppo) ad un pubblico ricercato e di nicchia. Il ritmo lento ci da il tempo di ammirare la ricercatezza e l’eleganza delle immagini e ci permette di anche di poter godere della sconfinata bravura degli attori chiamati a recitare in questa pellicola, tratta dall’omonimo romanzo di Peter Cameron.

E concludiamo con il trailer di un film italiano. Stiamo parlando di Una sconfinata giovinezza, il nuovo film di Pupi Avati con Fabrizio Bentivoglio e Francesca Neri. Una storia toccante che racconta il dramma di un uomo la cui vita viene progressivamente distrutta da una malattia degenerativa, e la forza di una donna che lotterà con tutta se stessa per stargli vicino e mantenere aperta la comunicazione con lui. Nel trailer che stiamo per vedere, come d’altronde nella vita della coppia protagonista della pellicola,  c’è l’amore al centro di tutto e non la malattia:

Allora avete già deciso quale di questi film andrete a vedere venerdì?

Vi ricordiamo che ogni venerdì potete trovare le trame di tutti i film in uscita nella nostra rubrica ScreenWEEKend (QUI trovate quello della scorsa settimana). Se invece volete provare a dire la vostra sugli incassi del week-end potete partecipare alla nostra BoxOffice Cup!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knights Of The Zodiac: Il cast del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, uscirà nella primavera del 2023 22 Settembre 2021 - 3:49

Svelato il cast principale del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, Knights Of The Zodiac, il film uscirà nella primavera del 2023

Box Office: Free Guy supera i $300M nel mondo, Shang-Chi supera Captain America: Il primo vendicatore negli USA 22 Settembre 2021 - 2:20

Free Guy supera i $300M al box office mondiale, mentre al botteghino americano Shang-Chi ha superato l'incasso di Captain America: Il primo vendicatore. Dune ha sovraperformato in quasi tutti i territori internazionali

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).