L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quarta clip da I Spit On Your Grave: ora si fa sul serio!

Di Filippo Magnifico

Il sito Bloody Disgusting ha diffuso una nuova clip di I Spit On Your Grave, remake dell’omonimo film del 1978, conosciuto in Italia con il nome Non Violentate Jennifer. Questa volta la protagonista Jennifer (Sarah Butler) fa sul serio e non vuole assolutamente che i suoi aguzzini la passino liscia:

Il film diretto da Steven R. Monroe, che farà il suo ingresso nelle sale americane l’8 ottobre 2010, si è beccato una Rrestricted: Vietato ai minori di 17 anni, non accompagnati dai genitori – a causa della presenza di “brutale violenza sadica, stupri e torture, nudità e linguaggio volgare“. Qui trovate il trailer, per maggiori informazioni potete dare uno sguardo alle nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.