L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime immagini di Adam Sandler sul set di Jack and Jill

Di Claudia

Ecco arrivare da Reporte Hollywood le prime immagini scattate sul set di Jack and Jill, la commedia americana scritta da Steve Koren (Un’impresa da dio) e diretta da Dennis Dugan.

Il protagonista sarà Adam Sandler che avrà il ruolo del doppio protagonista…. quello di Jack e quello di sua sorella gemella Jill.

Ecco infatti come appare l’inedito Adam Sandler proprio nei panni di Jill mentre gioca a calcio nel Griffith Park di Los Angeles ed in compagnia dell’attore messicano Eugenio Derbez (La misma luna)

Jack and Jill Adam Sandler foto set 02

Jack and Jill Eugenio Derbez Adam Sandler foto set 01

Jack and Jill racconta la storia di Jack (Adam Sandler), un uomo sposato (Katie Holmes) che si troverà ai ferri corti con la sorella gemella Jill (Adam Sandler) quando questa, che vive nel Bonx, arriva a casa sua per il giorno del ringraziamento e non vuole più andarsene via.

Nel cast altri nomi importanti come quello dell’attore Al Pacino, che interpreterà il ruolo di sé stesso e della stella dell’NBA Shaquille O’Neal, che farà un piccolo un cammeo interpretando il ruolo di sé stesso.

Jack and Jill uscirà negli Stati Uniti l’11 novembre 2011 distribuito dalla Sony Columbia Pictures.

Per Adam Sandler e Dennis Dugan, Jack and Jill sarà la settima collaborazione, ricordiamo infatti che hanno già lavorato insieme in:  Un tipo imprevedibile nel 1996, Big Daddy – Un papà speciale nel 1999, Io vi dichiaro marito…. e marito nel 2007, Zohan – Tutte le donne vengono al pettine nel 2008, Un Weekend da Bamboccioni uscito in Italia agli inizi di ottobre ed in Just Go With IT che uscirà a febbraio negli Stai uniti.

Quali di questi film avete visto e qual è quello che vi è piaciuto maggiormente?

Il fatto che Sandler e Dugan abbiano lavorato insieme in ben sette film potrebbe far pensare ad una  fatica “crisi del settimo anno” o invece il loro affiatamento sarà il punto di forza che decreterà un ennesimo successo al box office?

E vedendo le immagini scattate sul set che vi abbiamo mostrato che ne pensate di Adam Sandler nei panni della giovane Jill?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale Halloween Disney+ 23 Settembre 2021 - 19:00

Lo speciale arriverà l'8 ottobre su Disney+ e sarà accompagnato dall'uscita di un EP con la colonna sonora

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ecco arrivare da Reporte Hollywood le prime immagini scattate sul set di Jack and Jill, la commedia americana scritta da Steve Koren (Un’impresa da dio) e diretta da Dennis Dugan. Il protagonista sarà Adam Sandler che avrà il ruolo del doppio protagonista…. quello di Jack e quello di sua sorella gemella Jill. Ecco infatti come […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.