L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hereafter: ecco il making of del nuovo film di Clint Eastwood

Di Ilaria

Dopo gli spot che vi abbiamo mostrato la scorsa settimana, ecco arrivare il making of di Hereafter, il nuovo progetto di Clint Eastwood che stavolta si cimenta con un thriller supernaturale. Tra gli interpreti troviamo Matt Damon, Bryce Dallas Howard, Cecile de France e Lyndsey Marshal. Andiamo a dare uno sguardo dietro le quinte del film insieme ai protagonisti:

Scritto da Peter Morgan (Frost/Nixon), Hereafter racconta la storia di tre persone, le cui vite finiranno per intrecciarsi: Marie, una giornalista francese (de France) che sfiora la morte durante lo tsunami del sud-est asiatico del 2004, Jackie (Marshal) una madre single e drogata inglese, che perde uno dei suoi figli gemelli durante un incidente stradale e George (Damon), un uomo in grado di comunicare con i morti. Il film uscirà negli Stati Uniti questo venerdì 22 ottobre, mentre in Italia arriverà il 5 gennaio 2011. Per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti potete consultare le nostre News dal blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth annuncia l’inizio delle riprese 26 Gennaio 2021 - 17:00

Chris Hemsworth annuncia l'inizio delle riprese di Thor: Love and Thunder con le foto dalla cerimonia di benvenuto che le popolazioni aborigene dei Gadigal e dei Bidiagal hanno dedicato al cast e alla troupe.

The Formula – John Boyega e Robert De Niro nel film Netflix di Gerard McMurray 26 Gennaio 2021 - 16:49

John Boyega e Robert De Niro saranno i protagonisti di The Formula, il film Netflix scritto e diretto da Gerard McMurray

Euphoria: la recensione dell’episodio speciale dedicato a Jules 26 Gennaio 2021 - 16:46

Il secondo episodio speciale di Euphoria è dedicato a Jules. Questi due episodi si distinguono dal resto della serie non solo per lo stile di narrazione, ma anche perché sono una chiacchierata a cuore aperto con questi personaggi complessi e dalle mille sfumature.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.