L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hereafter: ecco il making of del nuovo film di Clint Eastwood

Di Ilaria

Dopo gli spot che vi abbiamo mostrato la scorsa settimana, ecco arrivare il making of di Hereafter, il nuovo progetto di Clint Eastwood che stavolta si cimenta con un thriller supernaturale. Tra gli interpreti troviamo Matt Damon, Bryce Dallas Howard, Cecile de France e Lyndsey Marshal. Andiamo a dare uno sguardo dietro le quinte del film insieme ai protagonisti:

Scritto da Peter Morgan (Frost/Nixon), Hereafter racconta la storia di tre persone, le cui vite finiranno per intrecciarsi: Marie, una giornalista francese (de France) che sfiora la morte durante lo tsunami del sud-est asiatico del 2004, Jackie (Marshal) una madre single e drogata inglese, che perde uno dei suoi figli gemelli durante un incidente stradale e George (Damon), un uomo in grado di comunicare con i morti. Il film uscirà negli Stati Uniti questo venerdì 22 ottobre, mentre in Italia arriverà il 5 gennaio 2011. Per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti potete consultare le nostre News dal blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Venom: La furia di Carnage – Nuovo spot, Woody Harrelson voleva che Andy Serkis desse la voce a Carnage 24 Settembre 2021 - 11:00

Woody Harrelson voleva che Andy Serkis prestasse la voce a Carnage in Venom: La furia di Carnage, ma il regista ha insistito che lo facesse lui.

Box Office Italia: Dune supera i 3 milioni, seconda posizione per Space Jam 24 Settembre 2021 - 10:01

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano e supera i 3 milioni. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo gli spot che vi abbiamo mostrato la scorsa settimana, ecco arrivare il making of di Hereafter, il nuovo progetto di Clint Eastwood che stavolta si cimenta con un thriller supernaturale. Tra gli interpreti troviamo Matt Damon, Bryce Dallas Howard, Cecile de France e Lyndsey Marshal. Andiamo a dare uno sguardo dietro le quinte del […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.