L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hereafter: ecco il making of del nuovo film di Clint Eastwood

Di Ilaria

Dopo gli spot che vi abbiamo mostrato la scorsa settimana, ecco arrivare il making of di Hereafter, il nuovo progetto di Clint Eastwood che stavolta si cimenta con un thriller supernaturale. Tra gli interpreti troviamo Matt Damon, Bryce Dallas Howard, Cecile de France e Lyndsey Marshal. Andiamo a dare uno sguardo dietro le quinte del film insieme ai protagonisti:

Scritto da Peter Morgan (Frost/Nixon), Hereafter racconta la storia di tre persone, le cui vite finiranno per intrecciarsi: Marie, una giornalista francese (de France) che sfiora la morte durante lo tsunami del sud-est asiatico del 2004, Jackie (Marshal) una madre single e drogata inglese, che perde uno dei suoi figli gemelli durante un incidente stradale e George (Damon), un uomo in grado di comunicare con i morti. Il film uscirà negli Stati Uniti questo venerdì 22 ottobre, mentre in Italia arriverà il 5 gennaio 2011. Per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti potete consultare le nostre News dal blog.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yellowjackets: Juliette Lewis e Christina Ricci nella serie Showtime 20 Novembre 2019 - 20:45

Al centro, una squadra di calcio femminile in lotta per la sopravvivenza tra le lande desolate dell'Ontario

Lizzie McGuire: Adam Lamberg interpreterà nuovamente Gordo nel revival di Disney+ 20 Novembre 2019 - 20:00

Adam Lamberg tornerà ad interpretare Gordo nel revival di Lizzie McGuire destinato a Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

Irish Man: il “trailer” del film che unisce Martin Scorsese e la Marvel 20 Novembre 2019 - 19:15

Come concludere la polemica riguardante le pesanti critiche rivolte da Martin Scorsese al mondo dei cinecomic? Con una bella risata!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Una mamma per amica 20 Novembre 2019 - 16:22

Serie TV nate praticamente per caso e diventate di grande successo: gioca con noi, Una mamma per amica!

7 cose che forse non sapevate su L’invincibile Shogun 19 Novembre 2019 - 14:00

Sette curiosità su uno storico (in più sensi) anime in cui lo Shogun se ne andava in giro in incognito e mostrava il simbolo della sua casata solo quando era tardi.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.