L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Obiettivo raggiunto: Megamind batte il Guinnes World Record!!!

Di Claudia

Vi ricordate l’appello lanciato dalla DreamWorks e Will Ferrell per il lancio di Megamind?

Battere il record del Guiness dei Primati Mondiali per Il Più Grande Raduno di Supereroi in uno stesso luogo, QUI trovate tutti i dettagli…

Ebbene, di supereroi ne servivano 1.501, ma in più di 1.580 tra grandi e piccini hanno risposto all’appello, presentandosi ieri mattina mascherati da supereroi al Nokia Plaza nel centro di Los Angeles.

Un Mega evento presentato da Jeffrey Katzenberg, produttore e cofondatore della DreamWorks SKG, e da  Will Ferrell (voce del supercattivo Megamind) che ha annunciato al pubblico la buona notizia

Il record ampiamente battuto, è stato poi certificato da Stuart Claxton, il giudice ufficiale del libro del Guiness dei Primati

Si è continuato poi con una grande festa che ha segnato l’inizio Megamese, un mese dedicato a dei Mega eventi che saranno organizzati in tutto il territorio americano ed accompagneranno l’uscita di Megamind che nelle sale americane è prevista per il 5 novembre

Megamind Guinnes World Record Foto 1

fMegamind Guinnes World Record Foto 2

Megamind Guinnes World Record Foto 3

Ed ecco alcuni video dell’evento

Megamind, diretto da Tom McGrath,  arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 17 dicembre ma per ingannare l’attesa non perdetevi la nostra gallery,  i video e tutte le nostre news dal blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Johnny Depp si scaglia contro la cancel culture: “Nessuno è al sicuro” 23 Settembre 2021 - 17:00

L'attore ha invitato il pubblico del San Sebastian Film Festival a "ribellarsi" alle ingiustizie, e ha criticato la Hollywood delle "formulette"

Un dialogo immaginario per raccontare Foundation a qualcuno che Foundation non lo conosce… 23 Settembre 2021 - 16:49

Roberto Recchioni ci racconta la storia di Foundation, dalla saga letteraria di Isaac Asimov alla serie targata Apple TV+.

The Electrical Life of Louis Wain: Trailer ufficiale del film biografico con Benedict Cumberbatch 23 Settembre 2021 - 16:41

Ecco il trailer ufficiale del film biografico The Electrical Life of Louis Wain interpretato da Benedict Cumberbatch e Claire Foy

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.