L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo trailer per 127 Hours di Danny Boyle

Di Marco Triolo

Ecco a voi il secondo, bellissimo trailer di 127 Hours, nuovo film di Danny Boyle che evocherà di sicuro paragoni con Buried. James Franco interpreta Aron Ralston, un alpinista rimasto bloccato per cinque giorni in un canyon nello Utah. Si tratta quindi di un thriller claustrofobico tutto ambientato in una stretta gola, da cui però, a quanto pare, Boyle ci farà evadere grazie alla trovata di un filmato attraverso il quale Ralston si racconta, prima di quella che ritiene la sua inevitabile morte. Date un’occhiata e poi cliccate qui per il teaser trailer. Il film da noi uscirà il 25 marzo, non chiedetemi perché.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ecco a voi il secondo, bellissimo trailer di 127 Hours, nuovo film di Danny Boyle che evocherà di sicuro paragoni con Buried. James Franco interpreta Aron Ralston, un alpinista rimasto bloccato per cinque giorni in un canyon nello Utah. Si tratta quindi di un thriller claustrofobico tutto ambientato in una stretta gola, da cui però, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.