L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo poster in arrivo per The Next Three Days

Di Ilaria

È on-line un nuovo poster di The Next Three Days, remake del thriller francese Pour Elle diretto Paul Haggis e interpretato da Russell Crowe e Elizabeth Banks. Si tratta probabilmente dell’artwork che verrà utilizzato per il lancio del film negli States dove debutterà il prossimo 19 novembre:

QUI trovate la galleria di poster completa. Quale di questi layout vi convince di più?

The Next Three Days racconta la storia di John Brennan, un professore che vive una vita felice insieme alla moglie Lara e al figlio piccolo. La loro vita cambia improvvisamente quando una mattina la polizia bussa alla porta e arresta Lara per un omicidio che la donna dice di non aver commesso. Passano tre anni durante i quali John fa di tutto per dimostrare l’innocenza della moglie. Quando la donna tenta il suicidio dopo che anche l’ultimo appello viene respinto, John si convince che è rimasta una sola via da seguire: farla evadere… Nel cast troviamo anche Liam Neeson, Olivia Wilde, Brian Dennehy, Ty Simpkins e RZA. Il film arriverà in Italia il 4 febbraio del 2011. QUI potete vedere il trailer, mentre per avere maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Midnight Mass – Mike Flanagan spiega cosa succede nel finale 26 Settembre 2021 - 13:00

Mike Flanagan, ideatore e regista di Midnight Mass, spiega il finale dell'acclamata miniserie horror appena uscita su Netflix.

Anica Academy: al via l’anno accademico con i nuovi corsi 26 Settembre 2021 - 12:00

Partirà a novembre il corso Creare storie, mentre per gennaio 2022 è previsto il corso Script in progress. Tutti i dettagli

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

È on-line un nuovo poster di The Next Three Days, remake del thriller francese Pour Elle diretto Paul Haggis e interpretato da Russell Crowe e Elizabeth Banks. Si tratta probabilmente dell’artwork che verrà utilizzato per il lancio del film negli States dove debutterà il prossimo 19 novembre: QUI trovate la galleria di poster completa. Quale […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.