L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo poster da I Fantastici Viaggi di Gulliver

Di Ilaria

È on-line un nuovo poster de I Fantastici Viaggi di Gulliver, la rivisitazione in chiave moderna del classico romanzo di Jonathan Swift I viaggi di Gulliver diretta da Rob Letterman, in cui Jack Black sarà Lemuel Gulliver, un autore di guide turistiche che parte per un viaggio avventuroso nel Triangolo delle Bermuda, ma la sua nave affonda e lui si ritrova naufrago nella terra di Lilliput! Assieme a lui nel cast troviamo Emily Blunt, Amanda Peet e Jason Segel. Qui sotto trovate il nuovo poster, simile in parte a quello che avevamo visto a Cannes:

QUI trovate il teaser poster diffuso in precedenza. I Fantastici Viaggi di Gulliver uscirà in 3D nei cinema americani il prossimo 22 dicembre, mentre da noi arriverà il 18 febbraio del 2011. Per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti potete consultare le nostre News dal blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.