L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove rivelazioni sulla trama di Scream 4

Di Filippo Magnifico

Scream 4 Teaser Poster USA 01

Rcentemente vi abbiamo fatto vedere le scannerizzazioni di alcune pagine dell’ultimo numero di Entertainment Weekly, che ha dedicato un servizio a Scream 4, il quarto capitolo del franchise inaugurato da Wes Craven nel 1996. Il sito Latinoreview.com ha riportato alcune dichiarazioni comparse durante l’intervista al cast, che aggiungono ulteririori dettagli sulla trama. Cominciamo con Neve Campbell, che interpreta Sidney Prescott. A proposito del suo personaggio l’attrice ha detto:

“Lei sta viaggiando per promuovere il suo libro e la tappa finale del tour è proprio Woodsboro. Lì ritrova sua cugina (Emma Roberts), sua zia (Mary McDonnell), alcuni amici e anche un bel po’ di guai.”

Per quanto riguarda la coppia composta da Dewey Riley (David Arquette) e Gale Weathers (Courteney Cox), si è stabilita definitivamente a Woodsboro, ma le cose non sembrano andare per il verso giusto. Queste le dichiarazioni di Courteney Cox:

“Ho rinunciato al mio lavoro di giornalista. Ho scritto sei libri, ma ora ho il blocco dello scrittore. Il mio matrimonio, la citta di Woodsboro, tutto sembra annoiarmi. […] Quando Sidney arriva il giorno dell’anniversario del primo omicidio la situazione comincia ad animarsi e non potrei essere più eccitata.”

Lo stesso regista ha infine rilasciato alcune dichiarazioni:

“Ci sono molti richiami al primo capitolo. Durante questo decennio ci sono stati una serie di film horror che in un modo o nell’altro hanno seguito un determinato modello. Come ad esempio i torture porn e i vari remake. Il primo [Scream] è stato in grado di osservare e cogliere le caratteristiche dei film horror passati. E anche questo ha cercato di analizzare le caratteristiche del cinema horror contemporaneo. C’è sempre qualcuno che cerca di capire quali sono le regole per evitare di essere uccisi.”

L’uscita di Scream 4 è prevista per il 15 aprile 2011. Per maggiori informazioni potete dare uno sguardo alle nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).