L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove rivelazioni sulla trama di Scream 4

Di Filippo Magnifico

Scream 4 Teaser Poster USA 01

Rcentemente vi abbiamo fatto vedere le scannerizzazioni di alcune pagine dell’ultimo numero di Entertainment Weekly, che ha dedicato un servizio a Scream 4, il quarto capitolo del franchise inaugurato da Wes Craven nel 1996. Il sito Latinoreview.com ha riportato alcune dichiarazioni comparse durante l’intervista al cast, che aggiungono ulteririori dettagli sulla trama. Cominciamo con Neve Campbell, che interpreta Sidney Prescott. A proposito del suo personaggio l’attrice ha detto:

“Lei sta viaggiando per promuovere il suo libro e la tappa finale del tour è proprio Woodsboro. Lì ritrova sua cugina (Emma Roberts), sua zia (Mary McDonnell), alcuni amici e anche un bel po’ di guai.”

Per quanto riguarda la coppia composta da Dewey Riley (David Arquette) e Gale Weathers (Courteney Cox), si è stabilita definitivamente a Woodsboro, ma le cose non sembrano andare per il verso giusto. Queste le dichiarazioni di Courteney Cox:

“Ho rinunciato al mio lavoro di giornalista. Ho scritto sei libri, ma ora ho il blocco dello scrittore. Il mio matrimonio, la citta di Woodsboro, tutto sembra annoiarmi. […] Quando Sidney arriva il giorno dell’anniversario del primo omicidio la situazione comincia ad animarsi e non potrei essere più eccitata.”

Lo stesso regista ha infine rilasciato alcune dichiarazioni:

“Ci sono molti richiami al primo capitolo. Durante questo decennio ci sono stati una serie di film horror che in un modo o nell’altro hanno seguito un determinato modello. Come ad esempio i torture porn e i vari remake. Il primo [Scream] è stato in grado di osservare e cogliere le caratteristiche dei film horror passati. E anche questo ha cercato di analizzare le caratteristiche del cinema horror contemporaneo. C’è sempre qualcuno che cerca di capire quali sono le regole per evitare di essere uccisi.”

L’uscita di Scream 4 è prevista per il 15 aprile 2011. Per maggiori informazioni potete dare uno sguardo alle nostre News dal Blog.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Servant: la stagione 2 dal 15 gennaio su Apple TV+, ecco un teaser! 22 Ottobre 2020 - 18:45

Servant, la serie di M. Night Shyamalan, tornerà su Apple TV+ il 15 gennaio 2021. Con l’annuncio arriva anche un breve teaser.

Un altro giro – Trailer italiano di Druk, il film di Vinterberg con Mads Mikkelsen 22 Ottobre 2020 - 18:28

Prossimamente arriverà nelle sale italiane Un altro giro (Druk) il film diretto da Thomas Vinterberg interpretato da Mads Mikkelsen

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).