L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nikita: la CW ordina un “alleggerimento” dei toni nello show

Di Cristiano

Nikita, preparati a farti una camomilla: la CW ha infatti deciso, dopo soli cinque episodi della stagione, di mandare il telefilm con protagonista Maggie Q in “manutenzione”. Nello specifico il network avrebbe intenzione di alleggerire i toni dello show, facendo leva sulla vita amorosa della protagonista.

L’obiettivo? Quello di raggiungere i risultati nel target tanto bramato dalla rete: giovani donne. Sebbene Nikita sia piuttosto solido per quanto riguarda i dati in milioni (media di 3 milioni a settimana), la fascia femminile 18-34 sta facendo registrare dei risultati poco entusiasmanti, specialmente tenendo conto che Nikita va in onda dopo The Vampire Diaries, record proprio in quella fascia.

E poco importa se Nikita vada molto bene nelle fascie maschili, sia quella giovanile che negli over 40.. perchè, anche i ragazzi guardando la tv? “Non saranno dei cambiamenti eccessivi” ha rivelato un informatore. “Il cuore di Nikita non cambierà, questo è certo.”

Tra i cambiamenti, l’introduzione di diversi nuovi personaggi, incluso un angente della CIA che sarà un potenziale interesse amoros per Nikita, e che è descritto come “il tipo che tutte le mamme vorrebbero per la propria figlie. Peccato che lui sia troppo occupato a salvare il mondo!”

Alla CW e Warner Bros si sono rifiutati, per il momento, di commentare. Che ne pensate? Io sinceramente sono un po’ preoccupato. Nikita è il telefilm tra le novità delle nuova stagione che preferisco, e l’idea di eventuali triangoli amorosi et similia mi spaventa. Ma poi, ripensandoci, c’erano anche in quel capolavoro di Alias, no?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).