L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nikita: la CW ordina un “alleggerimento” dei toni nello show

Di Cristiano

Nikita, preparati a farti una camomilla: la CW ha infatti deciso, dopo soli cinque episodi della stagione, di mandare il telefilm con protagonista Maggie Q in “manutenzione”. Nello specifico il network avrebbe intenzione di alleggerire i toni dello show, facendo leva sulla vita amorosa della protagonista.

L’obiettivo? Quello di raggiungere i risultati nel target tanto bramato dalla rete: giovani donne. Sebbene Nikita sia piuttosto solido per quanto riguarda i dati in milioni (media di 3 milioni a settimana), la fascia femminile 18-34 sta facendo registrare dei risultati poco entusiasmanti, specialmente tenendo conto che Nikita va in onda dopo The Vampire Diaries, record proprio in quella fascia.

E poco importa se Nikita vada molto bene nelle fascie maschili, sia quella giovanile che negli over 40.. perchè, anche i ragazzi guardando la tv? “Non saranno dei cambiamenti eccessivi” ha rivelato un informatore. “Il cuore di Nikita non cambierà, questo è certo.”

Tra i cambiamenti, l’introduzione di diversi nuovi personaggi, incluso un angente della CIA che sarà un potenziale interesse amoros per Nikita, e che è descritto come “il tipo che tutte le mamme vorrebbero per la propria figlie. Peccato che lui sia troppo occupato a salvare il mondo!”

Alla CW e Warner Bros si sono rifiutati, per il momento, di commentare. Che ne pensate? Io sinceramente sono un po’ preoccupato. Nikita è il telefilm tra le novità delle nuova stagione che preferisco, e l’idea di eventuali triangoli amorosi et similia mi spaventa. Ma poi, ripensandoci, c’erano anche in quel capolavoro di Alias, no?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".