L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mel Gibson avrà un cameo in Una notte da leoni 2

Di Marco Triolo

Mel Gibson tenterà di riabilitare il suo nome con un cameo in Una notte da leoni 2, nei panni di un tatuatore che la gang incontrerà durante il viaggio in Thailandia al centro del sequel diretto da Todd Phillips. La notizia è stata confermata oggi da The Hollywood Reporter, ma la voce era stata già messa in giro da Sasha Barrese, che interpreta la moglie di Doug, il personaggio di Justin Bartha. La Barrese aveva promesso “un attore incredibile” per “il miglior cameo mai visto”. Naturalmente si tratta di una comparsata in linea con quella di Mike Tyson nel primo film. Gibson girerà la sua scena negli studios della Warner entro fine mese, prima che la produzione si sposti a Bangkok. Pare che il ruolo di Gibson sia “fondamentale” per la storia.

Anche la Summit potrebbe gioire della ritrovata simpatia dell’attore, visto che ha rimandato la commedia The Beaver dopo l’incidente con quelle famose registrazioni. Che ne dite? Pensate che basti questa trovata per riabilitare una carriera?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

The Midnight Sky – Teaser per il sci-fi di George Clooney, domani il trailer 26 Ottobre 2020 - 10:15

Domani uscirà il trailer di The Midnight Sky, ma intanto Netflix ha pubblicato un teaser che ce ne offre una piccola anticipazione.

Box Office Italia: Sul più bello si aggiudica il weekend, ora si chiude fino al 24 novembre 26 Ottobre 2020 - 9:35

Con la giornata di ieri si è completata la 19esima settimana delle riaperture (15 Giugno). Ora, come sappiamo, le sale chiuderanno le porte al pubblico ancora una volta, fino al 24 novembre. Ecco i dati del weekend.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).