La DreamWorks Animation per Megamind vuole una vera e propria uscita col botto ed in vista dell’uscita nelle sale americane prevista per il 5 novembre ha organizzato una straordinaria trovata pubblicitaria unica nel suo genere!!!
La DreamWorks Animation ha infatti ha organizzato a Los Angeles un raduno di supereroi ma non un raduno normale…. si tenterà di battere il record dei Guiness dei Primati Mondiali come La Più Grande Riunione di Supereroi.
Il Mega-evento è aperto a tutti quelli con mantello che combattono le ingiustizie e che vogliono partecipare al divertimento!!!
Per essere qualificati, i partecipanti dovranno arrivare vestiti come uno dei supereroi più famosi tra quelli apparsi nei libri, comics, programmi televisivi o film.
L’evento sarà presidiato da Stuart Claxton il giudice ufficiale dei Guiness dei Primati Mondiali, e richiederà un minimo di 1,501 supereroi per poter battere l’attuale record mondiale.
La prova per battere il record mondiale segnerà l’inizio del MegaMese, un mese ufficiale dedicato a Mega-eventi sparsi per tutta l’America e che festeggiano l’uscita di Megamind negli stati uniti il 5 novembre.
Allora cari amici di Screenweek se siete a Los Angeles prendete nota delle coordinate dell’evento perché manca pochissimo all’inizio:
LA LIVE
800 W. Olympic Blvd
Los Angeles, CA 90015
08:00 – 10:00 – Arrivi / Mega-Colazione
10:00 – 10:30 – Prova del Recod, Presentazione del Certificato
Tutti coloro che si presenteranno all’evento vestiti da supereroi riceveranno un biglietto gratuito per la visione in anteprima americana di Megamind.
La campagna pubblicitaria dell’evento è stata lanciata pochissime ore fa su facebook e si presenta come notizia di prima pagina del Metro City Monitor con gli articoli firmati dalla giornalista Roxanne Ritch (Tina Fey).
Megamind, diretto da Tom McGrath già regista di Madagascar e Madagascar 2, arriverà da noi solo a partire dal 17 dicembre ma per ingannare l’attesa non perdetevi la nostra gallery, i video e tutte le nostre news dal blog.