L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[UPDATE] Megamind si prepara a battere uno speciale Guinness World Record

Di Claudia

MM 30 Sheet Visual A

La DreamWorks Animation per Megamind vuole una vera e propria uscita col botto ed in vista dell’uscita nelle sale americane prevista per il 5 novembre ha organizzato una straordinaria trovata pubblicitaria unica nel suo genere!!!

La DreamWorks Animation ha infatti ha organizzato a Los Angeles un raduno di supereroi ma non un raduno normale…. si tenterà di battere il record dei Guiness dei Primati Mondiali come La Più Grande Riunione di Supereroi.

Il Mega-evento è aperto a tutti quelli con mantello che combattono le ingiustizie e che vogliono partecipare al divertimento!!!

Per essere qualificati, i partecipanti dovranno arrivare vestiti come uno dei supereroi più famosi tra quelli apparsi nei libri, comics, programmi televisivi o film.

L’evento sarà presidiato da Stuart Claxton il giudice ufficiale dei Guiness dei Primati Mondiali, e richiederà un minimo di 1,501 supereroi per poter battere l’attuale record mondiale.

La prova per battere il record mondiale segnerà l’inizio del MegaMese, un mese ufficiale dedicato a Mega-eventi sparsi per tutta l’America e che festeggiano l’uscita di Megamind negli stati uniti il 5 novembre.

Allora cari amici di Screenweek se siete a Los Angeles prendete nota delle coordinate dell’evento perché manca pochissimo all’inizio:

LA LIVE

800 W. Olympic Blvd

Los Angeles, CA 90015

08:00 – 10:00 – Arrivi / Mega-Colazione

10:00 – 10:30 – Prova del Recod, Presentazione del Certificato


Tutti coloro che si presenteranno all’evento vestiti da supereroi riceveranno un biglietto gratuito per la visione in anteprima americana di Megamind.

La campagna pubblicitaria dell’evento è stata lanciata pochissime ore fa su facebook e si presenta come notizia di prima pagina del Metro City Monitor con gli articoli firmati dalla giornalista Roxanne Ritch (Tina Fey).

MEGAMIND TO BREAK SUPERHERO WORLD RECORD

Megamind, diretto da Tom McGrath già regista di Madagascar e Madagascar 2,  arriverà da noi solo a partire dal 17 dicembre ma per ingannare l’attesa non perdetevi la nostra gallery,  i video e tutte le nostre news dal blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anica Academy: al via l’anno accademico con i nuovi corsi 26 Settembre 2021 - 12:00

Partirà a novembre il corso Creare storie, mentre per gennaio 2022 è previsto il corso Script in progress. Tutti i dettagli

Hellbound: trailer e data di uscita della serie Netflix dall’autore di Train to Busan 26 Settembre 2021 - 11:00

Esseri sovrannaturali appaiono dal nulla per condurre le persone all'Inferno nella serie coreana creata da Yeon Sang-ho, in arrivo il 19 novembre

Pilou Asbæk da Game of Thrones al cast di Salem’s Lot 26 Settembre 2021 - 10:00

L'attore danese sarà il famiglio del vampiro che lo scrittore Ben Mears si ritrova ad affrontare ne Le notti di Salem di Stephen King

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La DreamWorks Animation per Megamind vuole una vera e propria uscita col botto ed in vista dell’uscita nelle sale americane prevista per il 5 novembre ha organizzato una straordinaria trovata pubblicitaria unica nel suo genere!!! La DreamWorks Animation ha infatti ha organizzato a Los Angeles un raduno di supereroi ma non un raduno normale…. si […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.