L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[UPDATE] Megamind si prepara a battere uno speciale Guinness World Record

Di Claudia

MM 30 Sheet Visual A

La DreamWorks Animation per Megamind vuole una vera e propria uscita col botto ed in vista dell’uscita nelle sale americane prevista per il 5 novembre ha organizzato una straordinaria trovata pubblicitaria unica nel suo genere!!!

La DreamWorks Animation ha infatti ha organizzato a Los Angeles un raduno di supereroi ma non un raduno normale…. si tenterà di battere il record dei Guiness dei Primati Mondiali come La Più Grande Riunione di Supereroi.

Il Mega-evento è aperto a tutti quelli con mantello che combattono le ingiustizie e che vogliono partecipare al divertimento!!!

Per essere qualificati, i partecipanti dovranno arrivare vestiti come uno dei supereroi più famosi tra quelli apparsi nei libri, comics, programmi televisivi o film.

L’evento sarà presidiato da Stuart Claxton il giudice ufficiale dei Guiness dei Primati Mondiali, e richiederà un minimo di 1,501 supereroi per poter battere l’attuale record mondiale.

La prova per battere il record mondiale segnerà l’inizio del MegaMese, un mese ufficiale dedicato a Mega-eventi sparsi per tutta l’America e che festeggiano l’uscita di Megamind negli stati uniti il 5 novembre.

Allora cari amici di Screenweek se siete a Los Angeles prendete nota delle coordinate dell’evento perché manca pochissimo all’inizio:

LA LIVE

800 W. Olympic Blvd

Los Angeles, CA 90015

08:00 – 10:00 – Arrivi / Mega-Colazione

10:00 – 10:30 – Prova del Recod, Presentazione del Certificato


Tutti coloro che si presenteranno all’evento vestiti da supereroi riceveranno un biglietto gratuito per la visione in anteprima americana di Megamind.

La campagna pubblicitaria dell’evento è stata lanciata pochissime ore fa su facebook e si presenta come notizia di prima pagina del Metro City Monitor con gli articoli firmati dalla giornalista Roxanne Ritch (Tina Fey).

MEGAMIND TO BREAK SUPERHERO WORLD RECORD

Megamind, diretto da Tom McGrath già regista di Madagascar e Madagascar 2,  arriverà da noi solo a partire dal 17 dicembre ma per ingannare l’attesa non perdetevi la nostra gallery,  i video e tutte le nostre news dal blog.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Severance: John Turturro nel cast della serie Apple TV+ di Ben Stiller 31 Ottobre 2020 - 9:00

John Turturro si unisce al cast di Severance, la serie Apple TV+ che sarà diretta da Ben Stiller.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).