L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mad Max 4 rinviato ancora una volta!

Di Marco Triolo

Dopo una serie di notizie entusiasmanti da parte dello stesso George Miller, che ha dichiarato di voler realizzare non uno, ma due sequel di Mad Max, è giunto purtroppo un aggiornamento poco incoraggiante: stando a The Australian, il primo film, Mad Max: Fury Road, è stato rinviato ancora una volta. La pre-produzione potrebbe riprendere ad agosto, se tutto andrà bene: il che significa che le riprese dovrebbero iniziare a febbraio 2012, un anno dopo rispetto all’inizio programmato. Tom Hardy (che sostituisce Mel Gibson) e Charlize Theron saranno ancora della partita?

Il guaio più grosso lo passeranno comunque quelli della troupe: “Il ritardo“, scrive The Australian, “ha lasciato molti membri della troupe senza lavoro e con la paura che il forte dollaro australiano possa alla fine uccidere il film, se il budget crescerà troppo“. Speriamo per il loro e per il nostro bene che George Miller abbia la situazione sotto controllo.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Naomi Scott in lizza come co-protagonista di Obi-Wan [RUMOR] 24 Novembre 2020 - 8:47

Naomi Scott, Thuso Mbedu e Anula Navlekar sarebbero in lizza per il ruolo di co-protagonista nella miniserie dedicata a Obi-Wan Kenobi.

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

The 355: il film con Jessica Chastain e Lupita Nyong’o rimandato di un anno 23 Novembre 2020 - 21:15

L'action diretto da Simon Kinberg arriverà a gennaio 2022

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?