L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mad Max 4 rinviato ancora una volta!

Di Marco Triolo

Dopo una serie di notizie entusiasmanti da parte dello stesso George Miller, che ha dichiarato di voler realizzare non uno, ma due sequel di Mad Max, è giunto purtroppo un aggiornamento poco incoraggiante: stando a The Australian, il primo film, Mad Max: Fury Road, è stato rinviato ancora una volta. La pre-produzione potrebbe riprendere ad agosto, se tutto andrà bene: il che significa che le riprese dovrebbero iniziare a febbraio 2012, un anno dopo rispetto all’inizio programmato. Tom Hardy (che sostituisce Mel Gibson) e Charlize Theron saranno ancora della partita?

Il guaio più grosso lo passeranno comunque quelli della troupe: “Il ritardo“, scrive The Australian, “ha lasciato molti membri della troupe senza lavoro e con la paura che il forte dollaro australiano possa alla fine uccidere il film, se il budget crescerà troppo“. Speriamo per il loro e per il nostro bene che George Miller abbia la situazione sotto controllo.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).