L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lone Star: la prima vittima della stagione 2010-2011

Di Cristiano

E la prima vittima della stagione televisiva 2010-2011 è.. Lone Star. La FOX ha cancellato il serial amatissimo dalla critica dopo solamente due episodi (andati, dal punto degli ascolti, veramente malissimo ahimè). Lie To Me – la cui terza stagione avrebbe debuttato solamente a metà Novembre – prenderà il posto lasciato vuoto dal serial, a partire da questo Lunedì, 4 Ottobre.

La settimana scorsa, Lone Star è partito con poco più di 4 milioni di telespettatori. Numeri così deludenti avevano spinto Kyle Killer, creatore del serial, a scrivere una lettere aperta a tutti i fan, chiedendo di sintonizzarsi per il secondo episodio: “Per far si che Lone Star possa sopravvivere, dobbiamo realizzare un miracolo. Statisticamente, i nuovi show tendono a perdere telespettatori nella seconda settimana. Noi dobbiamo capovolgere questa situazione. Fanculo, duplichiamo il nostro pubblico!” aveva scritto Filler.

Sfortunatamente, ciò non è avvenuto: Lunedì Lone Star è stato visto da 3.200.000 telespettatori. Dati che hanno posto la parole fine all’avventura di questo bellissimo serial. La produzione di Lone Star è stata chiusa immediatamente, ha confermato la 20th Century Fox. Dei cinque episodi girati, non si sa nulla.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fareastream – Da questa sera alle 21, la prima piattaforma digitale italiana dedicata al cinema asiatico 21 Ottobre 2020 - 17:31

Gli appassionati di cinema asiatico da questa sera potranno contare sull'offerta di una nuova piattaforma: Fareastream realizzata in collaborazione con il Far East Film Festival

Wendell Pierce sarà B.B. King nel biopic The Thrill Is On 21 Ottobre 2020 - 17:00

La star di Jack Ryan e The Wire sarà la leggenda del blues

La vita davanti a sé: il trailer del film con Sophia Loren, a novembre al cinema e su Netflix 21 Ottobre 2020 - 16:46

È disponibile il trailer di La vita davanti a sé, il film con Sophia Loren tratto dall’omonimo romanzo di Romain Gary.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).