L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Space Shuttle Discovery in Transformers 3

Di

Il Discovery, lo Space Shuttle della NASA, sarà una delle guest star di Transformers 3. Ad annunciarlo è stato il sito Nasaspaceflight.com, aggiungendo che la produzione effettuerà le prime riprese dello Shuttle sul suo launchpad oggi, mercoledì 6 ottobre, presso il Kennedy Space Center. La troupe dovrebbe anche essere presente il giorno del decollo, previsto per l’1 novembre:

Nei prossimi giorni si potrebbero vedere luci ed esplosioni di diversa natura, questo perchè una troupe cinematografica girerà scene per il blockbuster Hollywoodiano Transformers 3. […] Le riprese saranno effettuate nel Padiglione 39A mercoledì. Da quanto abbiamo appre è stat tutto sincronizzato con la partenza del Discovery, questo significa che lo Shuttle molto probabilmente avrà una parte nel film. Centinaia di comparse hanno ricevuto il permesso di fare da sfondo durante le riprese.

Questo vuol dire che il Discovery sarà un Transformers? Un nostro lettore ha provato ad avanzare alcune ipotesi, fateci sapere cosa ne pensate:

Allora: io immagino sia Silverbolt (visto che non si è mai visto ma è nel film), oppure Sky-Link(ma non mi sembra un Transformer abbastanza “realistico” per il film), Astrotrain (naaah un decepticon non credo sia una buona pubblicità per la NASA)… ora bisogna vedere se anche il razzo Astral e la piattaforma mobile si trasformano: in quel caso, forse, avremo di fronte Omega Supreme!!

swMovieEmbed();

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jumanji – the Adventure: A Gardaland aprirà la prima attrazione ispirata al film 28 Settembre 2021 - 16:35

Jumanji – the Adventure, la prima attrazione ispirata al franchise, aprirà all’inizio della stagione 2022 a Gardaland

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Battlestar Galactica, una reunion nella seconda stagione di Another Life 28 Settembre 2021 - 14:15

Katee Sackhoff ritroverà Rekha Sharma e Kate Vernon nella seconda stagione di Another Life, formando una reunion di Battlestar Galactica.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.