L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit: Martin Freeman è Bilbo Baggins!

Di Marco Triolo

Martin Freeman, Richard Armitage, Robert Kazinsky, Aidan Turner, Graham McTavish, John Callen, Stephen Hunter, Mark Hadlow e Peter Hambleton sono entrati nel cast de Lo Hobbit, il prequel del Signore degli Anelli che Peter Jackson si appresta a girare, se Dio e i sindacati vorranno, in Nuova Zelanda. Freeman, già vociferato, sarà Bilbo Baggins. “Nonostante le voci e i pettegolezzi attorno al ruolo, per noi c’è sempre stato un solo Bilbo Baggins“, ha rivelato Jackson. “Ci sono alcuni momenti nella carriera in cui si incontra un attore che sai essere nato per una parte, e questo è stato il caso non appena ho conosciuto Martin. E’ intelligente, divertente e coraggioso, esattamente come Bilbo. Mi sento increidibilmente fiero di poter annunciare che sarà il nostro Hobbit“.

Per quanto riguarda il resto del cast: Armitage sarà Thorin Scudodiquercia, Kazinsky sarà Fili e Turner Kili. Poi abbiamo McTavish nei panni di Dwalin, Callen in quelli di Oin, Hunter nel ruolo di Bombur, Hadlow in quello di Dori e Hambleton sarà invece Gloin. Ora tocca a voi: cosa ne pensate del cast?

(Fonte: ComingSoon.net)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Truth Seekers, farsa e orrore nella serie di Nick Frost e Simon Pegg | Recensione 27 Ottobre 2020 - 16:27

Truth Seekers è un'originale commistione di generi che unisce commedia, horror e fantascienza, con attori molto affiatati e un adorabile gruppo di personaggi.

Assassin’s Creed – In sviluppo una serie live action e una animata per Netflix 27 Ottobre 2020 - 16:15

Netflix sta sviluppando una live action di Assassin's Creed, al momento è in cerca di uno showrunner, a cui si aggiungerà anche una serie animata. Ecco il logo

Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest 27 Ottobre 2020 - 16:15

La Blumhouse ha deciso, sulla scia del DC FanDome, di lanciare il suo BlumFest, giusto in tempo per Halloween.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).