L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dall’1 al 3 Ottobre 2010

Di simone.u

Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda in questo fine settimana sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!

Castle 2x01 Deep in Death Richard Castle Cap

Venerdì

Sulla tv terrestre – Su Raidue proseguono dalle 21 la prima stagione di NCIS: Los Angeles (L’asta) e la quinta stagione di Criminal Minds (L’enucleatore). Su MTV alle 22.30 c’è la prima stagione di True Blood (Il primo assaggio).

Sul satellite – Su FX alle 21 prosegue l’ottava e ultima stagione di 24 (Dalle 20:00 alle 21:00). Su Fox Life alle 21.55 debutta la quarta stagione di Army Wives (Danni collaterali). Su SKY Cinema alle 21 debutta la miniserie I pilastri della Terra (Anarchy), tratta dall’omonimo romanzo di Ken Follet.

In USA: su CW proseguono la decima stagione di Smallville (Shield) e la sesta di Supernatural (Two and a Half Men). Su CBS invece c’è la settima stagione di CSI: New York (Unfriendly Chat).

Sabato

Sul terrestre – Su Rete4 alle 15.55 continua la settima stagione di Monk (Il signor Monk e il mago), mentre alle 21.30 prosegue la prima stagione di Lie to Me (Rivelazioni pericolose). Su Raidue alle 21 proseguono la settima stagione di Cold Case (Pioniere del volo) e la quinta stagione di Criminal Minds (La musica del sangue).

Domenica

Sul terrestre – Su Italia 1 alle 11.25 continua la prima stagione di Knight Rider (L’unione fa la forza). Su Raidue alle 21 continua la settima stagione di NCIS (Il collezionista), seguita dalla seconda stagione di Castle (Una terribile verità). Su Canale5 prosegue Distretto di Polizia 10 (Terzo occhio e Appesi a un filo).

In USA – Su HBO prosegue la prima stagione di Boardwalk Empire (Broadway Limited), seguita dalla seconda di Bored to Death (Make it Quick Fitzgerald!). Su AMC proseguono la prima stagione di Rubicon (A Good Day’s Work) e la quarta di Mad Men (Chinese Wall). Su FOX invece continuano la ventiduesima stagione de I Simpson (Loan-a Lisa), la seconda di The Cleveland Show (Cleveland Live!) e la nona de I Griffin (Excellence in Broadcasting), e debutta la sesta di American Dad! (100 A.D. Part 1). Su ABC continuano la settima stagione di Desperate Housewives (You Must Meet My Wife) e la quinta di Brothers & Sisters (Brief Encounter). Su CBS debutta la nona stagione di CSI Miami (Fallen). Infine su Showtime c’è la quinta stagione di Dexter (Hello Bandit).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).