L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 29 al 31 Ottobre 2010

Di simone.u

Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda in questo fine settimana sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!

Castle 2x01 Deep in Death Richard Castle Cap

Venerdì

Sulla tv terrestre – Su Raidue proseguono dalle 21 la prima stagione di NCIS: Los Angeles (Fratelli di sangue) e la quinta stagione di Criminal Minds (Vendetta incrociata). Su MTV alle 22.30 c’è la prima stagione di True Blood (Freddo addio).

Sul satellite – Su FX alle 21 prosegue l’ottava e ultima stagione di 24 (Dalle 24:00 all’1:00). Su Fox Life alle 21.55 c’è la quarta stagione di Army Wives (Rose e pistole).

In USA: su CW proseguono la decima stagione di Smallville (Harvest) e la sesta di Supernatural (You Can’t Handle the Truth). Su CBS invece c’è la settima stagione di CSI: New York (Do Not Pass Go).

Sabato

Sul terrestre – Su Rete4 alle 17.00 continua l’ottava stagione di Monk (Il signor Monk e gli UFO). Su Raidue alle 21 prosegue la settima stagione di Cold Case (Codice omicida), seguita dalla prima stagione di The Good Wife (L’incidente).

Domenica

Sul terrestre – Su Raidue alle 21 continua la settima stagione di NCIS (Ragazze squillo), seguita dalla seconda stagione di Castle (Il secondo lavoro). Su Canale5 alle 21.30 prosegue Distretto di Polizia 10 (La vita in gioco Un’altra opportunità).

Sul digitale – Su Steel alle 21 c’è la terza stagione di Chuck (Chuck vs. la prima classeChuck vs. Manoosh).

In USA – Su HBO prosegue la prima stagione di Boardwalk Empire (Home), seguita dalla seconda di Bored to Death (The Case of the Grievous Clerical Error!).  Su FOX invece ritorneranno il 7 novembre la ventiduesima stagione de I Simpson, la seconda di The Cleveland Show, la nona de I Griffin e la sesta di American Dad!. Su ABC continuano la settima stagione di Desperate Housewives (Excited and Scared) e la quinta di Brothers & Sisters (An Ideal Husband). Su CBS c’è la nona stagione di CSI Miami (Reality Kills). Infine su Showtime c’è la quinta stagione di Dexter (Everything Is Illumenated).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TekWar di William Shatner diventerà una serie animata in realtà mista 28 Settembre 2021 - 18:30

La serie, sviluppata su più piattaforme, sarà tratta dalla serie di romanzi sci-fi creata da Shatner negli anni '80

No Time to Die: segui il live streaming della premiere mondiale 28 Settembre 2021 - 18:17

Oggi alla Royal Albert Hall di Londra si terrà la premiere mondiale di No Time to Die. Ecco come seguire in diretta il red carpet dell'evento.

Benvenuto sulla Terra: la docuserie con Will Smith a dicembre su Disney+, ecco il trailer 28 Settembre 2021 - 17:45

Disney+ ha diffuso il primo trailer ufficiale della serie originale in sei episodi con Will Smith Benvenuto sulla Terra, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.