L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 15 al 17 Ottobre 2010

Di simone.u

Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda in questo fine settimana sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!

Castle 2x01 Deep in Death Richard Castle Cap

Venerdì

Sulla tv terrestre – Su Raidue proseguono dalle 21 la prima stagione di NCIS: Los Angeles (Chinatown) e la quinta stagione di Criminal Minds (100). Su MTV alle 22.30 c’è la prima stagione di True Blood (Fuga dalla tana del drago).

Sul satellite – Su FX alle 21 prosegue l’ottava e ultima stagione di 24 (Dalle 22:00 alle 23:00). Su Fox Life alle 21.55 c’è la quarta stagione di Army Wives (Fronte interno). Su SKY Cinema alle 21 continua la miniserie I pilastri della Terra (Redemption), tratta dall’omonimo romanzo di Ken Follett.

In USA: su CW proseguono la decima stagione di Smallville (Homecoming) e la sesta di Supernatural (Weekend at Bobby’s). Su CBS invece c’è la settima stagione di CSI: New York (Sangre Por Sangre).

Sabato

Sul terrestre – Su Rete4 alle 17.00 debutta l’ottava stagione di Monk (Il signor Monk e il clan dei Cooper), mentre alle 21.30 prosegue la prima stagione di Lie to Me (La scelta più giusta). Su Raidue alle 21 prosegue la settima stagione di Cold Case (Ascolta e saprai), seguita dalla prima stagione di The Good Wife (Un figlio da salvare e Il sospetto).

Domenica

Sul terrestre – Su Raidue alle 21 continua la settima stagione di NCIS (Due vite), seguita dalla seconda stagione di Castle (L’ultima canzone). Su Canale5 prosegue Distretto di Polizia 10 (Sospetto pericoloso e Triste risata).

Sul digitale – Su Steel alle 21 debutta la terza stagione di Chuck (Chuck vs. il licenziamento e Chuck vs. le tre parole).

In USA – Su HBO prosegue la prima stagione di Boardwalk Empire (Nights in Ballygran), seguita dalla seconda di Bored to Death (I’ve Been Living a Demented God!). Su AMC proseguono la prima stagione di Rubicon (You Never Can Win) e la quarta di Mad Men (Tomorrowland). Su FOX invece ritorneranno il 7 novembre la ventiduesima stagione de I Simpson, la seconda di The Cleveland Show, la nona de I Griffin e la sesta di American Dad! (Son of Stan, Part 2). Su ABC continuano la settima stagione di Desperate Housewives (The Thing That Counts is What’s Inside) e la quinta di Brothers & Sisters (Righteous Kiss). Su CBS c’è la nona stagione di CSI Miami (See No Evil). Infine su Showtime c’è la quinta stagione di Dexter (Beauty And The Beast).

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).