L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 15 al 17 Ottobre 2010

Di simone.u

Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda in questo fine settimana sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!

Castle 2x01 Deep in Death Richard Castle Cap

Venerdì

Sulla tv terrestre – Su Raidue proseguono dalle 21 la prima stagione di NCIS: Los Angeles (Chinatown) e la quinta stagione di Criminal Minds (100). Su MTV alle 22.30 c’è la prima stagione di True Blood (Fuga dalla tana del drago).

Sul satellite – Su FX alle 21 prosegue l’ottava e ultima stagione di 24 (Dalle 22:00 alle 23:00). Su Fox Life alle 21.55 c’è la quarta stagione di Army Wives (Fronte interno). Su SKY Cinema alle 21 continua la miniserie I pilastri della Terra (Redemption), tratta dall’omonimo romanzo di Ken Follett.

In USA: su CW proseguono la decima stagione di Smallville (Homecoming) e la sesta di Supernatural (Weekend at Bobby’s). Su CBS invece c’è la settima stagione di CSI: New York (Sangre Por Sangre).

Sabato

Sul terrestre – Su Rete4 alle 17.00 debutta l’ottava stagione di Monk (Il signor Monk e il clan dei Cooper), mentre alle 21.30 prosegue la prima stagione di Lie to Me (La scelta più giusta). Su Raidue alle 21 prosegue la settima stagione di Cold Case (Ascolta e saprai), seguita dalla prima stagione di The Good Wife (Un figlio da salvare e Il sospetto).

Domenica

Sul terrestre – Su Raidue alle 21 continua la settima stagione di NCIS (Due vite), seguita dalla seconda stagione di Castle (L’ultima canzone). Su Canale5 prosegue Distretto di Polizia 10 (Sospetto pericoloso e Triste risata).

Sul digitale – Su Steel alle 21 debutta la terza stagione di Chuck (Chuck vs. il licenziamento e Chuck vs. le tre parole).

In USA – Su HBO prosegue la prima stagione di Boardwalk Empire (Nights in Ballygran), seguita dalla seconda di Bored to Death (I’ve Been Living a Demented God!). Su AMC proseguono la prima stagione di Rubicon (You Never Can Win) e la quarta di Mad Men (Tomorrowland). Su FOX invece ritorneranno il 7 novembre la ventiduesima stagione de I Simpson, la seconda di The Cleveland Show, la nona de I Griffin e la sesta di American Dad! (Son of Stan, Part 2). Su ABC continuano la settima stagione di Desperate Housewives (The Thing That Counts is What’s Inside) e la quinta di Brothers & Sisters (Righteous Kiss). Su CBS c’è la nona stagione di CSI Miami (See No Evil). Infine su Showtime c’è la quinta stagione di Dexter (Beauty And The Beast).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.