Condividi su

13 ottobre 2010 • 11:15 • Scritto da

La produzione di Transformers 3 cerca comparse dal look anni ’60!

Dopo aver appreso dell’incidente accaduto sul set di Washington, torniamo a parlare di Transformers 3. Il sito Transformerslive ha infatti riportato il testo di una email inviata ai dipendenti del Johnson Space Center, che riguarda la già citata scena ambientata negli anni ’60. Nel messaggio è richiesta la partecipazione di 130 comparse, si tratterà quindi […]
Post Image
0

Dopo aver appreso dell’incidente accaduto sul set di Washington, torniamo a parlare di Transformers 3. Il sito Transformerslive ha infatti riportato il testo di una email inviata ai dipendenti del Johnson Space Center, che riguarda la già citata scena ambientata negli anni ’60. Nel messaggio è richiesta la partecipazione di 130 comparse, si tratterà quindi di una scena molto complessa:

RICHIESTE: comparse maschile per il film della Paramount Transformers 3

La Paramount sta cercando circa 130 comparse mute per il ruolo di Ufficiali NASA e Controllori di volo della Missione Apollo.

Le riprese avverranno sabato 16 ottobre.

Il casting riguarda solo i membri del Johnson Space Center facenti parte del MOD (Mission Operations Directorate).

Il compenso sarà pari a 64 dollari per 8 ore, pranzo compreso.

Per queste scene, che riguarderanno l’allunaggio dell’Apollo, la Paramount cerca maschi sopra i 25 anni che indosseranno abiti e avranno acconciature anni ’60.

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *