L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Killer Croc sarà il villain in Batman 3?

Di Marco Triolo

Da alcuni giorni, è iniziata a circolare una voce che pare assurda, ma che forse è la verità. Ha a che fare con Batman 3 e con una delle location scelte per il film, ovvero New Orleans. I fan del personaggio avranno capito, forse, dove stiamo andando a parare: quale migliore setting se non le paludi della Louisiana per introdurre Killer Croc? Esatto, uno dei nemici che meno ci si sarebbe attesi da un Batman di Christopher Nolan potrebbe essere invece proprio il villain di Batman 3. Croc è in realtà Waylon Jones, un ex wrestler diventato criminale il cui aspetto ricorda quello di un gigantesco uomo coccodrillo. Ma non si tratta di una mutazione sovrannaturale: Jones è un freak, un fenomeno da baraccone, nato con una rara malattia della pelle che lo rende deforme e simile a un rettile. Dunque, Nolan non avrebbe difficoltà a dipingerlo non come un mostro, ma semplicemente come un individuo deforme.

Altri indizi arrivano da alcuni tweet del fumettista Mark Millar: “So chi è il cattivo (o i cattivi) in Batman 3 e la grande scena fuori da Gotham pare incredibile. Un’ambientazione davvero opportuna”. E ancora: “Uno dei villain proviene dalle storie che preferivo da ragazzino. Veramente inaspettato“. Insomma, stiamo parlando di un nemico inaspettato, che ben si adatta alle atmosfere di New Orleans e che ha avuto origine in una serie di storie pubblicate negli anni dell’infanzia di Millar. E Killer Croc rientra in questa descrizione!

Personalmente, preferirei vedere l’Enigmista, o il Pinguino in versione mafioso (qualcuno ha anche suggerito Joe Pesci per la parte), ma non trovo così assurda l’idea di allontanarsi dal tono ultra-realistico del Cavaliere oscuro per esplorare una realtà più gotica e vicina a certe atmosfere di Batman Begins. Nolan avrebbe tutto il diritto di divertirsi, per una volta, no?

(Fonte: Cinemablend)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).