L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Karl Urban parla del suo Giudice Dredd

Di Filippo Magnifico

Durante un’intervista per il sito IGN.com l’attore Karl Urban è tornato a parlare di Dredd, nuova versione cinematografica delle avventure del personaggio dei fumetti creato da John Wagner e Carlos Ezquerra:

“Ho cominciato a leggere le storie del Giudice Dredd probabilmente verso i quindici anni. […] Mi sento molto legato al personaggio e al suo mondo e sono molto contento di aver avuto questa opportunità. Sarà spettacolare. Abbiamo una sceneggiatura veramente buona, stiamo mettendo su un grande cast e c’è Pete Travis dietro la macchina da presa. Le riprese dovrebbero cominciare tra circa otto settimane in Sud Africa. […] Ho letto una vecchia intervista di Sylvester Stallone, lui stesso ha ammesso che il suo Giudice Dredd è stato un’occasione mancata. Non è compito mio dire cosa non ha funzionato in quel film, ma posso con sicurezza affermare che la nostra versione non è in alcun modo legata. E’ una cosa completamente diversa. Sarà più crudo, più realistico. Per quanto riguarda le ambientazioni, Mega City One sembrerà una vera città, non sarà solo l’ennesimo set di Hollywood. Si tratterà di una trasposizione molto fedele al fumetto di origine. E il protagonista indosserà l’elmetto.”

Nel cast del film, diretto da Pete Travis e scritto da Alex Garland,ci sarà anche Olivia Thirlby, che interpreterà il Giudice Cassandra Anderson, donna dotata di poteri PSI che si unirà al Giudice Dredd. Le riprese del film cominceranno il prossimo autunno. Si tratterà di una versione molto fedele al fumetto di riferimento, più oscura e violenta. Inoltre, per contratto, Dredd non dovrà mai togliersi il casco. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale 16 Settembre 2021 - 20:08

Il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.

V/H/S94: il trailer del nuovo capitolo dell’antologia horror 16 Settembre 2021 - 20:00

Il nuovo film della serie antologica arriverà in USA su Shudder, piattaforma streaming di AMC, il 6 ottobre

Batwoman: ecco il teaser trailer della Stagione 3 16 Settembre 2021 - 19:45

The CW ha diffuso il primo teaser trailer della terza stagione di Batwoman.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".