L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Johnny Depp e Tom Hanks saranno Sleeping Dogs per la Bigelow?

Di Marco Triolo

Johnny Depp e Tom Hanks sono entrati in trattative per prendere parte a Sleeping Dogs, il nuovo film diretto da Kathryn Bigelow e scritto ancora una volta dallo sceneggiatore premio Oscar di The Hurt Locker, Mark Boal. Il film è ambientato in una zona di tripla frontiera, tra Paraguay, Argentina e Brasile, nota per essere un porto franco per i ciminali, e ruota intorno alle vicende di cinque personaggi che vi “lavorano”. Depp non ha ancora accettato l’offerta perché le riprese partirebbero a febbraio, in coincidenza con quelle di Dark Shadow di Tim Burton. Altri nomi che a quanto pare sarebbero interessati al film sono Sean Penn, Leonardo DiCaprio, Jeremy Renner, Will Smith, Javier Bardem e Christian Bale.

(Fonte: Deadline)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.