John Curran ci parla del suo Stone

John Curran ci parla del suo Stone

Di Ilaria

Uscirà questo venerdì nei cinema americani Stone, thriller indipendente diretto da John Curran e interpretato da Robert De Niro, Edward Norton e Milla Jovovich. Sentiamo cosa ha da dire il regista a proposito dei pericolosi giochi psicologici in cui sono coinvolti i tre protagonisti del film:

Stone racconta la storia di Gerald “Stone” Creeson (Norton), un piromane senza scrupoli che cerca di ottenere la libertà sulla parola spingendo la bellissima moglie Lucetta (Jovovich) ad avere una relazione con Jack Mabry (De Niro), il suo agente di sorveglianza che, a pochi giorni dalla pensione, si ritrova così coinvolto in un pericoloso e delicato gioco di equilibri psicologici. Per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti potete consultare le nostre News dal blog.

LEGGI ANCHE

Saw X: nuova clip, nuova trappola, nuova vittima di Jigsaw 26 Settembre 2023 - 20:45

Il 25 ottobre arriverà nelle nostre sale Saw X, il decimo capitolo della famosa saga horror. Ecco una nuova clip.

Fingernails – Una diagnosi d’amore: il trailer del film Apple TV+ con Jessie Buckley e Riz Ahmed 26 Settembre 2023 - 20:00

Diretto da Christos Nikou, il film immagina una tecnologia futura che permette di trovare l'anima gemella

Argylle: domani il trailer del nuovo film di Matthew Vaughn, ecco il teaser 26 Settembre 2023 - 19:15

Da un un romanzo di Ellie Conway, una spy story globale interpretata da Henry Cavill, Bryce Dallas Howard, Sam Rockwell e Samuel L. Jackson

May December: Natalie Portman e Julianne Moore nel trailer del film di Todd Haynes 26 Settembre 2023 - 18:30

Il film è stato presentato allo scorso Festival di Cannes e aprirà il New York Film Festival tra pochi giorni

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI