Durante un’intervista per MTV Joel Edgerton e Eric Christian Olsen hanno rilasciato alcune dichiarazioni sul prequel de La Cosa diretto da Matthijs van Heijningen Jr.. GLi attori, che nel film intepretano rispettivamente il pilota di elicotteri Sam Carter e l’assistente ala ricerca Adam Goodman, hanno parlato del film e delle responsabilità che ha comportato questo progetto:
Edgerton: Sono un fan del film originale. Ho fatto qualche ricerca nel web, per capire cosa pensavano gli altri fan. Ora che i remake e i prequel sono all’ordine del giorno la prima risposta è sempre “Non fatelo! Ora siete in pericolo, perchè avete preso parte a questa produzione!” [..] Sono del parere che fin quando si rimane fedeli alla struttura della storia, alle sue regole, allora si sta facendo la cosa giusta. Penso che la paura più grande dei fan sia quella di trovarsi di fronte ad una versione all’acqua di rose de La Cosa. Ma non è assolutamente così.
Qui sotto trovate il video dell’intervista:
L’uscita americana del film, prequel del cult diretto nel 1982 da John Carpenter, è prevista per il 29 aprile 2011. Per maggiori informazioni potete dare uno sguardo alle nostre News dal Blog.