L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In arrivo i primi divertenti tv spot di Due Date!

Di Ilaria

La Warner Bros. ha diffuso in rete i primi quattro tv spot di Due Date, commedia on the road diretta da Todd Phillips (Una notte da leoni) con Robert Downey Jr. e Zach Galifianakis che racconta la la storia di Peter Highman (Downey Jr.), un uomo d’affari che sta per diventare papà, e che si vede costretto a chiedere un passaggio a uno studente di college fannullone (e fuoricorso visto che ha 40 anni!!!) e aspirante attore Ethan Tremblay (Galifianakis) per raggiungere la compagna in ospedale in tempo per il parto. Ovviamente lungo il percorso succederà di tutto! Ovviamente lungo il percorso succederà di tutto! Date un’occhiata a questi quatrro creatives e poi fateci sapere quali di questi vi convince di più!

Nel cast ci sono anche Michelle Monaghan, Jamie Foxx, Juliette Lewis, Alan Arkin e Danny McBride. Il film uscirà negli Stati Uniti il prossimo 5 novembre, mentre da noi arriverà il 14 gennaio del 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Freaky: prima clip per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 26 Ottobre 2020 - 20:30

Ecco la prima clip di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Hocus Pocus – Bette Midler aggiorna sul sequel: “Tutte noi abbiamo detto sì!” 26 Ottobre 2020 - 20:20

Si torna a parlare del sequel di Hocus Pocus, il cult movie degli anni ’90 con Bette Midler, Kathy Najimy e una giovane Sarah Jessica Parker, che sarà destinato a Disney+.

Borat 2: Chi sono tutte le celebrità prese in giro da Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 20:00

Molti nomi e volti famosi compaiono in Borat 2: ecco chi sono le celebrità di cui si prende gioco Sacha Baron Cohen nel suo ultimo film!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).